Portachiavi

Acquista online Portachiavi delle migliori marche a prezzi sempre vantaggiosi. Consulta le schede prodotto per scoprire recensioni e offerte. Ordina subito, garantiamo spedizioni veloci e sicure in tutta Europa.

Portachiavi

Spesso un oggetto di uso quotidiano come possono esserlo le chiavi di casa oppure della nostra automobile può diventare un fastidioso ingombro che finisce per perdersi nei più remoti meandri delle borse oppure per strappare irrimediabilmente le tasche posteriori dei nostri pantaloni. Allora perché non trasformare un oggetto di uso cosi quotidiano, come il portachiavi, in un accessorio Fashion, simbolo di stile, eleganza e ricercatezza? Studioarch ti offre la più ampia selezione di portachiavi uomo e portachiavi donna delle migliori marche: The Bridge, Gabs, Alviero Martini Prima Classe, Piquadro

La nostra collezione comprende prodotti di diversi materiali (come pellami naturali, cuoio, tessuti tecnici ultraresistenti e tessuti riciclati per chi non rinuncia all’obbiettivo impatto zero), forme e dimensioni, con un riguardo costante per il Made in Italy. È il caso degli eleganti e vivaci portachiavi lettera Alviero Martini

Si parte così dal classico portachiavi a ciondolo, pratico, piccolo, elegante ed indispensabile per non perdere mai le chiavi nel disordine di oggetti che ci circondano quotidianamente. Portachiavi Tech nel caso di quelli dotati di tecnologia Conneq By Piquadro: questi ultimi sono dotati di un piccolo chip elettronico che si collega tramite tecnologia Bluetooth al telefono tramite un'applicazione gratuita. L’applicazione permette di mantenere il controllo degli oggetti a cui il portachiavi è attaccato dando la possibilità non solo di tracciare l’oggetto sulla mappa grazie alla tecnologia GPS del telefono, ma anche di emettere un suono se mai dovessimo smarrire le nostre chiavi.

Passiamo poi ai portachiavi ad anelli: pratici oggetti dal gusto un po’ vintage ma dal fascino intramontabile, che permettono di inserire al loro interno un numero limitato di chiavi (in genere dalle sei alle nove) ma che garantiscono che queste ultime non vengano a contatto con gli altri oggetti che riponiamo nelle nostre tasche o in borsa, evitando spiacevoli danni e graffi provocati dal contatto.

Un altro must have è il portachiavi con moschettone, con diversi ganci per mazzi di chiave e in costruzione verticale: tra i più venduti, i modelli Modus e Blue Square di Portachiavi Piquadro.  

Infine, ci sono i portachiavi ad astuccio e i portachiavi a bustina che uniscono la praticità del modello a ciondolo alla protezione di quello ad anelli. Difatti all’occorrenza sarà possibile riporre le chiavi all’interno dell’apposita bustina dotata di Zip che fungerà così da involucro protettivo per le nostre Chiavi.

I portachiavi della nostra selezione fanno parte di collezioni originali e vengono venduti con garanzia ufficiale dei brand.

Filtra per
Marchi
Di più... Di meno
Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Di più... Di meno
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist