Black Friday: i migliori prodotti da scegliere su Studioarch

Black Friday Studioarch: sconti esclusivi tutti i giorni

Con l’arrivo della Black Week, inizia ufficialmente la corsa allo Sconto. C’è chi approfitta delle offerte Black Friday per anticipare i regali di Natale o chi finalmente rompe gli indugi per acquistare l’articolo preferito a prezzo scontato; o chi semplicemente ne approfitta per rinnovare il proprio guardaroba con articoli in coordinato, da comprare con il massimo risparmio.

Con il Black Friday Studioarch, dal 22 al 29 novembre trovi i tuoi marchi preferiti scontati fino al 50%. La nostra selezione ospita una vasta gamma di articoli in offerta, tra borse uomo, borse donna, zaini, valigie e accessori di piccola pelletteria, che saprà stupirti ogni giorno. Sì, perché quest’anno abbiamo voluto anticipare il "venerdì nero”, con una serie di sconti esclusivi, validi solo per 24h, da proporre tutta la settimana e fino a esaurimento collezioni.

Scopri ora gli Sconti Black Friday Studioarch

Black Friday borse

Per le amanti delle borse firmate, la selezione Black Friday Studioarch include il meglio delle collezioni stagionali e iconiche delle migliori marche a prezzo scontato: borse Piquadro, zainetti e borse Prima Classe, articoli della collezione autunno inverno The Bridge, Coccinelle, borse Nannini; ma anche accessori di piccola pelletteria da acquistare in coordinato, come portafogli e portachiavi, per realizzare un esclusivo outfit invernale da esibire durante le feste.

Oppure è possibile optare per uno zainetto, da scegliere tra i modelli dallo stile Glamour, come lo zaino Alviero Martini in pelle e tessuto Geo Classic, o in stile Vintage, come lo zaino donna in pelle The Bridge della linea Agnese.

Completano la nostra selezione le vivaci collezioni di borse Coccinelle e Nannini, esempi classici di maestria artigianale italiana.

Business Style: la selezione per Lui

Per la Black Week Studioarch anche lo stile uomo è a prezzi eccezionali. Ogni giorno nella nostra selezione si alterneranno offerte da non perdere su articoli casual, come portamonete e portafogli uomo, zaini, borselli Piquadro, da acquistare per vivacizzare il proprio stile giornaliero.

Ma la settimana del Black Friday è anche un’occasione per rinnovare il proprio outfit professionale: ecco perché abbiamo inserito il meglio dei prodotti Business, come zaini porta pc, agende e portadocumenti, firmati Piquadro e The Bridge. Inoltre, per tutta la settimana, l'intera collezione Nava Design è in esclusiva al 50%.

Vai alle Occasioni del giorno.

Offerte Valigeria

Perché non approfittare degli sconti Black Friday per rinnovare la tua suite da viaggio? La selezione di offerte Studioarch sulla valigeria di stile include le collezioni iconiche Bric’s X-Travel, Delsey Chatelet, la Linea Box di Roncato e Piquadro PQL e una serie di articoli a prezzo scontato dal 30 al 50%.

Rinnova ora il tuo look da viaggio con le offerte Black Friday Studioarch.

Come acquistare facilmente durante il Black Friday

Su Studioarch.com acquistare è semplice e sicuro. Oltre a offrire la possibilità di utilizzare diversi metodi di pagamento sicuri, tra cui carta di credito e prepagata, PayPal e pagamento alla consegna, avrai la possibilità di pagare in comode rate mensili, grazie al servizio Scalapay e non perderti nemmeno un'offerta.

Insomma, la settimana del Black Friday entra nel vivo, gli sconti ti aspettano! Puoi approfittarne per fare un regalo speciale o regalarti la borsa di tendenza stagionale o la valigia che cercavi da tempo. L’importante è godersi le Feste con stile.

Ancora dubbi? Contattaci per richiedere un appuntamento con un Personal Shopper Studioarch. Ti aiuteremo a scegliere il tuo prossimo articolo.

Vai a tutte le Offerte Black Friday

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist