Saldi Estivi Studioarch

Saldi Estivi

Ti stai chiedendo quando iniziano i saldi estivi? Sono già online! L'estate entra nel vivo e così anche i Saldi 2021. Da oggi su Studioarch trovi i tuoi brand preferiti scontati fino a -50%. Abbiamo accuratamente selezionato una gamma di articoli in saldo all'altezza delle tue aspettative: offerte borse donna, zaini porta pc, portafogli uomo, borselli, valigie e accessori dei migliori marchi ti aspettano online fino a esaurimento collezioni.

Scopri i Saldi Online di Studioarch

Saldi Donna

La nostra selezione di saldi donna include articoli delle più ricercate collezioni Piquadro, Prima Classe, Gabs, The Bridge, Borbonese, Nannini, Cromia, Gherardini.

Approfitta delle Promozioni in corso su un catalogo di centinaia di prodotti in saldo: Shopper, pochette, portafogli donna, zainetti e molto altro.

Sei un’amante dello stile Glamour? Allora puoi scegliere l’eleganza delle borse Alviero Martini o delle borse Borbonese, marchi di eccellenza della moda italiana, con modelli che spaziano dalle Shopping bag alle tracolle, dalle borse a mano agli zainetti donna, dallo stile casual chic.

Esalta il tuo outfit estivo con il Secchiello Lotus Flower by Alviero Martini in iconico tessuto Geo Classic, da utilizzare in coordinato con il portafogli Zip Around della stessa linea.

Per un look raffinato da serata estiva, puoi scegliere una comoda borsa a bauletto Borbonese, realizzata in Nylon jet con caratteristica texture a occhio di pernice e interno foderato in tessuto a stampa jaquar.

La stagione estiva è sinonimo di colore, vivacità e divertimento. Allora perché non scegliere tra la selezione di borse Gabs, in versione monospalla o trasformabili in zainetto, con le eclettiche stampe colorate, adatte a qualsiasi occasione?

Oppure gli inconfondibili look Country della collezione estiva The Bridge, come la borsa a tracolla Anna, realizzata in pelle e tessuto, leggera e funzionale in qualsiasi situazione.

Completano la Selezione Saldi Donna Online i portafogli e gli accessori di piccola pelletteria firmati Piquadro, borse Gherardini, Nannini, Cromia.

Saldi Uomo

I Saldi uomo Studioarch rappresentano l’occasione giusta per un restyling del tuo look professionale, grazie all’ampia gamma di borse messenger, zaini business uomo, agende e portadocumenti in pelle firmati Piquadro, The BridgeTumi e Nava Design.

Ma anche per acquistare in offerta eleganti articoli dallo stile casual che strizzano l’occhio al tempo libero: marsupi, portafogli, cinture e borselli uomo delle migliori linee classiche e stagionali.

Tra i più richiesti, troviamo gli articoli in pelle in stile tradizionale, come lo Zaino The Bridge Lorenzo, da utilizzare in abbinamento con un accessorio della stessa linea, come il portafoglio Lorenzo; i modelli più tech in nylon balistico super resistente, come la borsa Tumi Alpha Bravo; altrettanto apprezzati sono gli Zaini Piquadro, come lo Zaino porta PC Nabucco, dalle linee essenziali e dalle elevate performance.

Non solo accessori business. In saldo anche prodotti per il tempo libero, dallo stile unico: tra gli altri, una corposa selezione di borselli Piquadro e di articoli di piccola pelletteria della Collezione Blue Square.

Saldi Valigie

I saldi online firmati Studioarch comprendono anche una ricca selezione di valigie, trolley, borsoniaccessori da viaggio delle migliori marche: Delsey, Piquadro, Eastpak.

Modelli in tessuto e pelle, a costruzione morbida e rigida, in misura Trolley bagaglio a mano o grandi, su Studioarch puoi trovare l’Offerta sulla valigia che ti accompagnerà nel tuo prossimo viaggio estivo.

Insomma, i saldi estivi ti aspettano! Puoi approfittare degli sconti per un regalo speciale o regalarti la borsa che avevi adocchiato o lo zaino che desideravi da tempo. L’importante è godersi l'estate con stile.

Vai ai Saldi Online

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist