I Nostri Marchi: Gabs

Gabs: la rivoluzione nel modo di vivere la borsa.

Gabs è divertimento, colore, trasformazione. Un marchio Made In Italy che ha saputo stupire le donne di tutto il mondo con lo stile irriverente e “rumoroso” delle collezioni di borse, zaini e accessori donna, eclettiche e mai banali.

La promessa del brand - Imagination will take you everywhere - sintetizza al meglio l’idea di innovazione e creatività che ha portato Gabs a rivoluzionare il mondo della pelletteria con la prima borsa multi funzione e multi forma.

La storia di Gabs

Gabs nasce a Firenze nel 2000 dall’estro del designer Franco Gabbrielli, figlio d’arte, cresciuto in Beghè, l’azienda di alta pelletteria di tradizione toscana, fondata dal padre Vittorio negli anni ’70.

È grazie al genio creativo di Franco e della sorella, Patrizia Gabbrielli e al loro progetto di realizzare una borsa in grado di rivivere in più forme e dimensioni, che il successo di Gabs non ha tardato a manifestarsi. Nel 2005 Franco Gabbrielli avvia la collaborazione con gli stilisti e imprenditori Marco Campomaggi e Caterina Lucchi. L’unione delle esperienze porta alla nascita di Emergenti Italiani, un progetto che ha l’obiettivo di esportare il design di eccellenza Made In Italy nel mondo. È così che avviene la consacrazione. Gabs si fonderà poi con la Campomaggi & Caterina Lucchi, dando vita ad una partnership che favorirà l’espansione del brand nei mercati esteri, in particolare asiatici, come la Cina e il Giappone.

Oggi Gabs è un brand 100% italiano, conosciuto in tutto il mondo, per il suo stile dissacrante, la qualità dei materiali e della conciatura, la vivacità delle collezioni e il rivoluzionario bottone turchese, segno distintivo di rottura degli schemi convenzionali, che è da sempre anche il logo del marchio.

Le borse Gabs

La caratteristica principale delle borse Gabs è la versatilità e la trasformazione; acquistare una borsa Gabs vuol dire possedere due o tre modelli, in grado di dare un tocco in più alla giornata di una donna, che può così interpretare la propria quotidianità con uno stile sempre diverso. La trasformazione delle borse Gabs è ideata e brevettata da un team di stilisti e designer, che progetta ogni modello (borse, pochette, borselli, valigette) con un’attenta cura ai dettagli. La linea Gabs G3, ad esempio, consente alle donne di trasformare, in pochi semplici gesti, la propria Shopper Gabs in un’esclusiva borsa hobo o in un nuovo modello a valigetta.

Le borse Gabs sono realizzate in crespo (materiale resistente, ecosostenibile e impermiabile) e rifinite in pelle di vitello Pieno Fiore, di tradizione italiana. Tutti i modelli di borse Gabs delle diverse collezioni vengono realizzati e prodotti in Italia.

La Linea Gabs Studio

Gabs Studio è invece l’innovativa linea di borse realizzate con stampe colorate, con raffigurazioni geometriche o immagini suggestive in stile urban e pop. Uno degli esempi più riusciti della Linea è la borsa piatta Gabs G3 Plus, da abbinare a uno stile monocromatico per risaltare la personalità di ogni donna.

Kit e accessori Gabs

Ogni borsa Gabs include all’interno una serie di dotazioni che fanno la differenza: base rigida da utilizzare come fondo per la trasformazione della borsa; tracolla aggiuntiva; la bustina per la spesa pieghevole e il block notes appeso alla borsa.

Fanno parte del mondo Gabs anche una serie di sgargianti accessori: portafogli donnapochette Gabs bustine portaoggetti e portachiavi non convenzionali, con colori perfettamente abbinabili alle borse, per un outfit distintivo, adatto a qualsiasi contesto.

Vai alla Collezione Gabs

Gli Ultimi articoli del Blog:

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Idee regalo per la Festa della Donna 2024: guida all’accessorio perfetto

L’8 marzo è la giornata dedicata alle donne ed è l’occasione giusta per coccolarle e farle sentire speciali. Se sei ancora indeciso su cosa regalare in occasione della festa della donna 2024, Studioarch ti propone delle idee regalo che esaltano l’eleganza delle donne che ami.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Rimborso bagaglio smarrito, danneggiato o in ritardo: come ottenerlo

Tra i peggiori incubi di ogni viaggiatore c’è quello di vedere il proprio bagaglio smarrito o danneggiato. Ma cosa fare in questi casi? La disciplina internazionale regola i diritti del passeggero in caso di smarrimento, ritardo o danneggiamento, ma vediamo come comportarci in queste spiacevoli situazioni.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Borsette da sera: 7 modelli per ogni stile

Accessorio indispensabile per completare un look elegante e raffinato, la borsetta da sera deve essere in grado di valorizzare l'outfit e di trasmettere classe e sofisticatezza. La nostra classifica delle migliori borsette da sera per trascorrere una serata impeccabile, con uno stile al Top!

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist