I nostri Marchi: Secrid

Portafogli tascabili essenziali SECRID. Il connubio perfetto tra fashion e design industriale.

 

SECRID apre i battenti a Rotterdam nel 2009 dal coraggio imprenditoriale di René e Marienne, che, dopo la crisi economica e la chiusura della propria agenzia di design “SPIRID”, decidono di lanciare il primo Wallet a marchio SECRID, con tecnologia Cardprotector. In realtà, la nascita del primo prototipo SECRID - "Secrid Bodycard” - risale al 1997, periodo in cui in Olanda i si iniziano ad introdurre i pagamenti elettronici con carta di credito.  

Oggi il marchio SECRID è presente in tutto il mondo, con una rete di distribuzione che comprende oltre 5000 negozi selezionati e una forza lavoro di oltre 100 collaboratori, tra cui i designer creativi, autori delle diverse collezioni.   

 

I Portafogli SECRID

La caratteristica principale dei portafogli SECRID è il Cardprotector in alluminio, che protegge le carte da rotture, piegamenti, smagnetizzazione e comunicazioni wireless indesiderate. Il sistema brevettato, consente invece di estrarre le carte con un solo “clic” per un utilizzo immediato.   

 

Caratteristiche tecniche

I portafogli SECRID Cardprotector, SECRID Miniwallet e SECRID Slimwallet contengono fino a 6 Carte lisce o 4 Carte in rilievo. La collezione SECRID Twinwallet può invece ospitare fino a 16 Carte lisce o 12 in rilievo.  

 

I pellami impiegati sono di altissima qualità e di provenienza esclusivamente europea (da Olanda, Germania e Italia) che garantiscono operazioni di conciatura con una forte attenzione per l’ambiente e per le condizioni di lavoro. Il design minimal divenne espressione di una funzionalità che viene esaltata nelle diverse linee di prodotto:  Original, Vintage, Matte, Crisple, Perforated, Dash, Diamond, Optical Basket, Ornament, Rango, Dutch Martin, Indigo, Cleo, Nile, Veg e Stich.  

I Premi

Nel 2010, a poco più di un anno di attività, il primo Cardprotector a marchio SECRID vince il Red Dot Design Award. Nel 2012 il nuovo Miniwallet, SECRID si aggiudica l'European Aluminium Award.  

Vai alla Collezione Portafogli SECRID


Secrid Portafogli Secrid Yellow Secrid donna

 

Registrati

Crea un nuovo Account

Hai già un account?
Acccedi O Resetta la password