Borse da medico

Acquista online Borse da Medico delle migliori marche a prezzi sempre vantaggiosi. Consulta le schede prodotto per scoprire recensioni e offerte. Ordina subito, garantiamo spedizioni veloci e sicure in tutta Italia.

Borse da medico - Studioarch

La borsa da medico è un accessorio indispensabile nella vita professionale di ogni professionista medico. Su Studioarch trovi pratiche e capienti borse da dottore caratterizzate da un design tradizionale in pelle, mai banale, con robusto manico fisso e classica chiusura a patta.

Ogni modello è realizzato con pellami di alta qualità, come la borsa da medico Piquadro in pelle della linea Blue Square oppure un modello della collezione Piquadro Black Square, il cui pellame è realizzato attraverso un processo di concia naturale che mantiene inalterata la bellezza della pelle negli anni.

Le borse da medico, da sempre simbolo di stile per medici e dottori di tutto il mondo, devono anche garantire anche ampia organizzazione e funzionalità, con tasche porta documenti e ricettari e vani utili a riporre gli strumenti per l'esercizio della professione. È il caso della borsa medico The Bridge Story, ideale per il professionista pratico che non rinuncia alla qualità e all'eleganza.

Borse da medico in pelle

Le borse medico della selezione Studioarch sono l'ideale per tutti i medici che amano il gusto e la moda, ma sono anche perfette per studenti o tirocinanti alla prima esperienza. Una borsa da lavoro in pelle è il regalo ideale per chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro o per chi si prepara a festeggiare una promozione o un traguardo importante.

Studioarch offre inoltre una vasta gamma di accessori da abbinare alle borse da medico in cuoio, per essere sempre alla moda anche sul luogo di lavoro: portafogli, portachiavi, porta biglietti da visita, agende e portadocumenti.

La selezione Studioarch di Borse da medico include articoli originali con Garanzia internazionale ufficiale di 2 anni.

Filtra per
Marchi
Colore
Prezzo
Per:
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist