Borsoni

Acquista online Borsoni delle migliori marche a prezzi sempre vantaggiosi. Consulta le schede prodotto per scoprire recensioni e offerte. Ordina subito, garantiamo spedizioni veloci e sicure in tutta Europa.

Borsoni da viaggio

Borsoni - Studioarch

Comodi, funzionali e indistruttibili, i Borsoni della selezione Studioarch rispondono alle più disparate esigenze di movimento, dai viaggi al tempo libero, allo sport. L’ampia scelta di modelli Studioarch comprende borsoni da viaggio dei migliori marchi: Piquadro, Delsey, Roncato, Tumi; borsoni palestra e borse da viaggio firmate The Bridge, ideali per un weekend fuori porta.

I modelli disponibili si contraddistinguono per l’elevata manifattura, l'utilizzo di materiali di qualità, come nel caso della Pelle qualità Pieno Fiore degli articoli Piquadro Blue Square e della borsa da viaggio The Bridge Story; ma anche per la versatilità di utilizzo, con prodotti super accessoriati, a scomparto singolo o doppio, dotati di tasche interne, vano per scarpe, tracolle rimovibili e ampia organizzazione interna.

Completano la selezione i borsoni viaggio dotati di sistemi innovativi, come le borse viaggio e i bagagli reporter con sistema di aggancio ai trolley, chiusura con lucchetto a combinazione e borsoni con ruote, come la pilotina Piquadro della linea Modus, a costruzione morbida, in perfetto stile business.

Borsoni da Viaggio

Il Catalogo Studioarch di Borsoni da viaggio comprende modelli unisex, comodi e versatili, dallo stile classico o moderno, realizzate in mix di pelle e tessuto o in classico cuoio toscano, prodotti con tecniche ispirate a lavorazioni artigianali, come il borsone da viaggio Piquadro della Collezione Urban. Per gli amanti dello stile Classic e Retrò, la borsa da viaggio Delsey Chatelet, con portabilità a mano e compatibile con sistema trolley, è l’ideale per un weekend fuori porta.

La collezione disponibile include modelli abbinabili con altri articoli da viaggio, come beauty case e porta abiti, o zaini di una stessa linea, per un outfit impeccabile.

Tutta la selezione Studioarch di Borsoni e Borse da Viaggio, include prodotti delle ultime collezioni Piquadro, TUMI, Delsey, Roncato e The Bridge a prezzi scontati, con Garanzia internazionale ufficiale. Scegli le proposte più adatte a te!

Filtra per
Marchi
Colore
Prezzo
Per:
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist