Cinture Uomo

Acquista online Cinture Uomo delle migliori marche a prezzi sempre vantaggiosi. Consulta le schede prodotto per scoprire recensioni e offerte. Ordina subito, garantiamo spedizioni veloci e sicure in tutta Europa.

Cinture uomo - Studioarch

Le cinture da uomo sono accessori funzionali e di tendenza, indispensabili per arricchire i tuoi outfit, rifinire i pantaloni e regolare il giro vita. Una cintura da uomo, infatti, non riveste solo un ruolo pratico ma ha anche una forte valenza estetica di cui qualsiasi uomo deve tenere conto a ogni età.

La selezione Studioarch di cinture maschili offre una vasta scelta di modelli realizzati con materiali di prima qualità e resistenti, disponibili in un'ampia gamma di colori, forme e decori stampati.

Classica, in pelle o dall'allure street, colorata e sportiva: scopri le cinture uomo selezionate tra i migliori brand di moda uomo di manifattura Made in Italy.

Le cinture uomo di marca sono l'accessorio immancabile in qualsiasi guardaroba maschile perché riescono a donare un tocco di classe al tuo look, in modo discreto: con una cintura per uomo puoi, infatti, creare abbinamenti perfetti sia con i completi più eleganti e formali che con un outfit più casual, valorizzando il tuo look in modo perfettamente coerente.

Per arricchire in modo speciale il tuo outfit da giorno, puoi scegliere una cintura uomo di marca realizzata con colori neutri e un design minimal: puoi optare per un modello in pelle, nelle classiche versioni a grana liscia o irregolare, scamosciata; oppure per un articolo in pellame Saffiano.

Cinture uomo in pelle

Se non sai rinunciare a quel tocco di classe in più che solo le cinture in pelle possono dare, lasciati conquistare dal fascino retrò che caratterizza le cinture da uomo in pelle classica: semplici ed essenziali ma realizzate nel pieno rispetto della tradizione artigiana toscana.

Che siano eleganti o sportive, dal design moderno o con uno stile più classico, le cinture da uomo in pelle sono ricercate e sofisticate, realizzate in diverse colorazioni, dalle tonalità tradizionali in cuoio, nero e mogano, ai più vivaci colori, verdi o arancio, ideali per look più vivaci.

Per un outfit equilibrato e di stampo tradizionale, scegli una cintura uomo in coordinato agli altri accessori che indossi: dalle scarpe al portafoglio, fino all’utilizzo in pendant con lo zaino; oppure opta per un modello a contrasto di colore per un look destinato a fare colpo!

La selezione Studioarch di cinture uomo ospita modelli originali, con inclusa la garanzia internazionale del brand.

Filtra per
Marchi
Colore
Prezzo
Per:
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist