Carrello:

0

Spedizioni – modalità, tempi e costi

Studioarch.com, tiene in massima considerazione la qualità del servizio al Cliente e si impegna ad effettuare le spedizioni nel minor tempo possibile, e in particolare la spedizione viene effettuata entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine.

I corrieri espressi utilizzati sono BTR e DHL, leaders mondiali per affidabilità e puntualità del servizio.
Il servizio per l'Italia prevede generalmente la consegna entro le 24 successive alla spedizione.
Per il dettaglio sui tempi di consegna per ciascuna località è possibile visitare il sito web BRT alla pagina: https://bit.ly/2GPw3AZ
Il numero di riferimento della spedizione appena effettuata viene comunicato al Cliente mediante email. Questo numero consentirà al Cliente di tracciare la spedizione sul sito web di BRT.
Il cliente riceverà da parte di BRT l’ avviso tramite e-mail dell’ avvenuta spedizione e potrà concordare con il corriere data e fascia oraria di consegna ed eventualmente riprogrammare la località di destinazione.

Il Cliente può infine scegliere di ritirare, previa conferma telefonica da richiedere al momento dell’ acquisto ad uno dei numeri sotto indicati, i prodotti ordinati direttamente presso una delle boutique indicate alla pagina “Chi Siamo” . Questa modalità è ovviamente gratuita. In tal caso il cliente è pregato di presentare, all'atto del ritiro, una copia della conferma di approntamento ordine ricevuta per email e il proprio documento di identità. Se la persona che procede al ritiro è un incaricato del Cliente, sarà allora necessario esibire, in aggiunta alla conferma di approntamento dell'ordine, anche la delega al ritiro da parte del Cliente (con allegata copia del documento di identità di quest'ultimo).