Pochette e Bustine

Acquista online Pochette e Bustine delle migliori marche a prezzi sempre vantaggiosi. Consulta le schede prodotto per scoprire recensioni e offerte. Ordina subito, garantiamo spedizioni veloci e sicure in tutta Europa.

Pochette e bustine – Studioarch

Pochette e bustine sono accessori strategici per la vita quotidiana, amati dalle donne ma sempre più adatti anche all’outfit maschile. Le piccole dimensioni, rendono questi articoli funzionali a molteplici utilizzi: per conservare le proprie chiavi, cosmetici, portafogli e oggetti da tenere sempre a portata di mano. Modelli da indossare al polso o a tracolla oppure come organizer da riporre in una borsa, all’interno di un borsello o di uno zaino da lavoro.

La selezione Studioarch propone pochette e bustine delle migliori marche: Piquadro, Gabs, Alviero Martini, The Bridge, Furla e molti altri; modelli eleganti e dal design essenziale, ideali per l’ufficio e i contesti più formali, come la pochette a mano Prima Classe o la pochette Alviero Martini Geo Soft dallo stile raffinato.

I look più vivaci apprezzeranno di sicuro le creazioni di Gabs, disponibili in stampe e colorazioni differenti, come la pochette Gabs Beyonce, dotata di comoda tracolla rimovibile. Non mancano modelli sportivi, da abbinare a un outfit casual e informale, come la pochette Furla in versione piatta della collezione Babylon con chiusura con zip e tre scomparti, disponibile in differenti colorazioni.

Ampia scelta anche di modelli più compatti, come le graziose pochette The Bridge della linea Dante, realizzata in vera pelle e dotata di comoda polsiera.

La pochette è ormai un accessorio dedicato anche agli uomini, principalmente a coloro che non rinunciano a uno stile ordinato e raffinato a lavoro e nel tempo libero. Ecco allora che viene in soccorso la pochette Piquadro porta iPad della linea Black Square, dall’ampia capacità e con manico per trasporto a mano o la pochette da polso uomo della linea Blue Square, in pelle naturale e dallo stile unico, ideale per un uomo d’affari.

L’ampia gamma di bustine e pochette donna e uomo disponibile su Studioarch include articoli originali, con Garanzia ufficiale internazionale di due anni offerta dal Produttore.

Filtra per
Marchi
Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist