Porta biglietti da visita

Acquista online Porta biglietti da visita delle migliori marche a prezzi sempre vantaggiosi. Consulta le schede prodotto per scoprire recensioni e offerte. Ordina subito, garantiamo spedizioni veloci e sicure in tutta Europa.

Porta biglietti da visita

Porta biglietti da visita - Studioarch

Il porta biglietti da visita è un must per incontri e riunioni di business, da tenere in tasca, con i propri biglietti da visita personali, o per conservare i riferimenti di nuovi contatti importanti. Allo stesso tempo, un porta biglietti da visita deve spiccare come elemento di stile professionale e raffinato.

Su Studioarch abbiamo selezionato un’ampia gamma di articoli in pelle, eleganti e funzionali, adatti ad ogni occasione: riunione, fiere, eventi di networking e appuntamenti di lavoro. Il nostro catalogo comprende porta biglietti da visita rigidi, morbidi, ad astuccio, verticali da tasca e porta biglietti da visita da tavolo. Puoi scegliere tra i modelli a bustina, della linea Piquadro Blue Square, o un raffinato Portatessere Alviero Martini, in stile Geo Classic.

Porta Biglietti da visita Piquadro

I porta biglietti da visita Piquadro sono l’elemento di stile che completano l’outfit professionale di uomini e donne Manager.

La Collezione Piquadro disponibile su Studioarch include porta biglietti da visita realizzati in vera pelle bovina, di fattura artigianale, con conciatura liscia o in rilievo e in diverse colorazioni: dal mogano classico e nero lucido della linea Blue Square, con finiture dipinte a mano in azzurro, ai porta carte di credito slim della Linea Black Square, con logo in metallo di design.

Tutta la Selezione Studioarch di Porta biglietti da visita include prodotti delle ultime collezioni e a prezzi scontati, con Garanzia internazionale ufficiale dei singoli marchi. Scegli le proposte più adatte a te!

Filtra per
Marchi
Colore
Prezzo
Per:
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist