Cinture

Cinture Uomo

Cinture in pelle uomo - Studioarch

La cintura è un accessorio indispensabile nel guardaroba di un uomo. Da semplice supporto per i pantaloni, oggi la cintura è diventata un elemento di eccellenza che completa l’outfit quotidiano maschile.

La collezione di cinture da uomo Studioarch comprende cinture realizzate in cuoio e pelle, con lavorazioni tradizionali, fibbie classiche, squadrate o tonde, ad ardiglione, con asola singola o doppia ed elementi di design da abbinare a qualsiasi Personal Look: classico, casual o sportivo.

Per i più esigenti, sono disponibili anche cinture doublefase, come la cintura Piquadro Reverse, con fibbia metallica liscia e pelle naturale lucida. La collezione di cinture uomo Studioarch fa parte di una selezione di accessori di Piccola Pelletteria da utilizzare in pendant, come portafogli uomo, porta biglietti da visita, porta carte di credito, per esprimere al meglio il proprio stile.

Cinture di marca

Su Studioarch abbiamo selezionato le migliori marche di cinture in pelle per uomo e donna, in diverse colorazioni, dimensioni e materiali: come la cintura Piquadro Blue Square da 35mm, con lavorazione a taglio vivo, in stile Business, abbinabile con i Portafogli uomo della stessa linea; o la cintura in pelle scamosciata Piquadro, con fibbia ad ardiglione e dall’inconfondibile stile Classic.

Per gli amanti dello Stile Classic Country, sono disponibili le cinture in pelle a costruzione morbida di The Bridge, come la cintura da uomo Carver o la cintura The Bridge Story, che assicurano il massimo dell’eleganza per ogni outfit, formale o casual. Sono The Bridge anche le cinture donna in pelle marrone, come la cintura Brunelleschi.

Filtra per

Marchi
Di più... Di meno
Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist