Tote Bag

Tote Bag - Studioarch

Ormai divenute un’icona dello stile casual femminile, ma non solo, le amatissime tote bag sono già da qualche anno tra le preferite da donne e uomini per comfort e funzionalità. Una borsa tote si contraddistingue infatti per la sua maneggevolezza e capacità di spazio, sia essa una tote bag a mano o a spalla.

Il termine Tote deriva dall’inglese “trasportare”, con riferimento, neanche tanto velato, alla "borsa da spesa" da indossare all’avambraccio; ad indicare un accessorio capiente, pratico e ideale per il tram tram quotidiano.

Le tote bags sono diventate sinonimo di uno stile informale ed elegante al contempo, da utilizzare in disparate circostanze e in abbinamento ad un outfit tanto casual quanto raffinato. Ne esistono diversi modelli, con geometrie e colorazioni varie e in versioni big o small.

La selezione Studioarch di borse tote, include modelli realizzati in pelle, in tessuto e fibra di nylon delle migliori firme italiane e internazionali, come Piquadro, Alviero Martini Prima Classe, Coccinelle, Gabs e molte altri brand d’eccellenza.

Borse tote in pelle

Le tote bag in pelle sono il fiore all’occhiello delle collezioni The Bridge, con creazioni che rivelano tutto l’estro della tradizione pellettiera artigianale di stampo toscano, come i modelli di borsa tote uomo e donna, in costruzione rigida o soft, ideali per stemperare con eleganza anche i look più formali.

Tra i modelli di tendenza, si fanno notare le tote in pelle firmate Furla. Non mancano, però, i modelli in texture sintetica di casa Gherardini, così come le versioni essenziali di tote bag in nylon in versione mini o maxi di Hexagona, disponibili i diverse colorazioni, da utilizzare anche come borsa da ufficio.

Scopri tutta la collezione Studioarch di tote bag delle migliori marche.

Filtra per

Marchi
Di più... Di meno
Colore
Prezzo
Per:
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist