Guess

Guess è sinonimo di stile ricercato e incontenibile nella sua interpretazione della moda in chiave costantemente aggiornata.

Accessori e borse Guess sono la punta di diamante del marchio, che in oltre 40 anni di storia è riuscito ad affermare la propria idea di moda, grazie a collezioni innovative e alla mente creativa di stilisti in grado di interpretare i gusti delle giovani donne di ogni generazione.

Guess è oggi un brand affermato nella produzione di abbigliamento e accessori donna, uomo e bambino, leader nel segmento medium-luxury, con 1500 negozi in tutto il mondo e una presenza in oltre 100 Paesi.

L’azienda Guess nasce a Los Angeles nel 1981 ad opera dei fratelli Marciano, originari di Marsiglia e già abili interpreti in patria delle nuove tendenze moda giovanili, grazie alla gestione di una rete di negozi di abbigliamento dislocati in diverse città francesi.

Dall’esordio in California con l’innovativo modello di jeans morbido lavorato in stone-washing, il brand Guess ha dato vita a un nuovo Fashion concept, vanitoso e anticonvezionale, sia nel settore dell’abbigliamento che in quello degli accessori.

Fiore all’occhiello delle collezioni sono le iconiche borse Guess, dall'inconfondibile stile casual-glamour, perfette da abbinare a qualsiasi outfit e disponibili in differenti modelli: dalle tracolle da giorno alle classiche Shopper da ufficio, fino alle eleganti pochette da sera, una borsa Guess è, infatti, l’accessorio ideale per donare eleganza a qualsiasi look.

I modelli di borse e borsette Guess sono originali ed estrosi, realizzati con materiali di alta qualità e rifiniti nei minimi dettagli, facilmente abbinabili anche ad accessori in pendant, come portafogli e cinture donna Guess.

La selezione Guess Borse e Accessori su Studioarch include articoli originali con Garanzia ufficiale internazionale.

Riduci

Filtra per

Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist