The Bridge

The Bridge è un brand Made in Italy della più alta tradizione di Pelletteria toscana, che unisce stile classico e contemporaneo nelle collezioni di borse, zaini, valigie, accessori e cinture realizzate in cuoio pieno fiore, in costruzione morbida.

Il brand The Bridge è presente nelle vetrine di tutto il mondo ed è famoso per l’alta qualità dei materiali utilizzati e la sapiente manifattura degli articoli per donna e uomo, realizzati da designer ispirati alla cultura vintage. La gamma The Bridge propone borse per tutte le occasioni, dal business al tempo libero e in differenti modelli per donna e uomo: dalle tracolle ai bauletti, dalle borse da medico alle cartelle da lavoro, zaini, borselli uomo, cinture e pochette.

Le creazioni del brand fiorentino si contraddistinguono per il design minimal e la comodità degli accessori, facilmente abbinabili ad outfit quotidiani o più impegnativi: per le donne, una borsetta The Bridge assicura il massimo dello stile in ogni occasione; per lui, è invece possibile scegliere uno zaino The Bridge uomo, con modelli in pelle naturale, ad esempio delle linee Dante o Story, facilmente abbinabili a portafogli The Bridge della stessa linea.

Zainetti, accessori e borse The Bridge si distinguono per l’eleganza naturale dei modelli, unici e inimitabili, ispirati a un’estetica British dallo stile rétro, mixata all’artigianalità italiana delle lavorazioni.

Tutti i prodotti The Bridge offrono il massimo dell’eleganza e della funzionalità. Scopri di più sul marchio The Bridge.

Riduci

Filtra per

Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist