Borse a Secchiello

Borse a secchiello - Studioarch

Le borse a secchiello sono un must da tenere sempre nel proprio armadio, per la versatilità e l’eleganza che sanno esibire, abbinate ad ogni look. In tinta unita, stampate e con fantasie estrose, le borse a secchiello donna rappresentano la scelta ideale per un oufit da lavoro così come per una serata chic.

Comode, spaziose e facili da portare, rappresentano l’emblema di uno stile cittadino dalle sfumature casual. I modelli con chiusura a cordoncino esterno e a coulisse sono i più diffusi, sia nelle versioni mini borse a secchiello che in versione classica, generalmente di medie dimensioni.

Una borsa a secchiello media solitamente include anche una tasca interna ricavata nello scomparto e, a seconda dal modello, può prevedere un fondo rinforzato con piedini d’appoggio per una migliore stabilità e una tracolla regolabile, per indossarla a spalla.

Tra i materiali, spiccano le borse in pelle a secchiello, con modelli in costruzione rigida e morbida, come gli iconici articoli firmati The Bridge; tuttavia, la forma a sacco, morbida e aggraziata, trova la sua massima espressione nelle borse a secchiello in nylon o in tessuto stampato, come i classici modelli firmati Alviero Martini Prima Classe.

Quanto alle colorazioni, le borse a secchiello nere restano tra le più scelte, perché facilmente abbinabili a un abbigliamento casual e sportivo, ma anche a un look raffinato. Non mancano però i modelli in fantasia stampata, color cuoio naturale o total white ispirato alla Dolce vita.

La selezione Studioarch di borse donna a secchiello include modelli originali dei migliori brand italiani e internazionali, con garanzia ufficiale del marchio. 

Filtra per

Marchi
Di più... Di meno
Colore
Prezzo
Per:
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist