Rebelle

Il marchio Rebelle, nato nel 2019 dall’esperienza decennale di Pelletterie ABL srl, si distingue sul mercato degli accessori femminili per una selezione di borse e zaini dal design fuori dagli schemi, che dà voce al lato creativo e audace di ogni donna.

Lo stile giovane e fresco ma elegante e raffinato delle borse Rebelle accompagna ogni momento della giornata, dall’ufficio al post serata, adattandosi a qualsiasi outfit e donandogli una personalità forte e distintiva.

Per le Rebelle borse le forme spaziano da quelle più strutturate ai design morbidi e sinuosi, mentre i colori sorprendono per i loro toni accesi e vigorosi. Le rifiniture e i dettagli impreziosiscono le borse rendendole espressive e iconiche.

Dalle borse shopping alle minibag, dagli zaini alle clutch, ogni accessorio Rebelle è confezionato con la massima cura e attenzione ai dettagli e realizzato da artigiani esperti nella lavorazione di materiali di alta qualità. Il pellame attentamente selezionato e i tessuti pregiati vengono maneggiati con cura e passione, rendendo questi accessori esclusivi e ricercati, garantendone la robustezza e la durata nel tempo.

La donna Rebelle è determinata, caparbia, sicura di sé e aperta a nuove esperienze. Non ha paura di abbracciare sfide e affrontare ostacoli, con la sicurezza di chi è sempre pronta perogni avventu-ra quotidiana. Chi sceglie Rebelle punta a farsi notare indossando borse dai colori vivaci, resistenti, originali e comode al tempo stesso.

Less
Filtra per
Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist