Manikomio Design

Accessori che stupiscono ed appassionano: le borse Manikomio Design si contraddistinguono per la loro originalità che facilmente entra nel cuore delle donne e uomini, sicuri di indossare un dettaglio di stile che è pura avanguardia.

Manikomio dsgn nasce nel 2020 dalle idee rivoluzionarie di Massimo Cabbia, ex Sales Director di Forlì che per anni ha seguito e curato marchi molto importanti nel mondo della moda. Oggi Manikomio dsgn è un brand di borse e accessori Made in Italy di successo, con modelli dal carattere pieno, a volte sfrontato, ispirati ai porta paracadute della U.S. Navy della seconda guerra mondiale.

Questi articoli dal fascino glamour, definiti anche “duffle bag”, hanno la capacità di sorprendere per la loro particolarità e, al tempo stesso, di adattarsi a ogni occasione e a qualsiasi look unisex.

La riconoscibilità di borse e borsoni Manikomio dsgn è data, oltre che dalla meticolosa attenzione ai dettagli, dalla scelta di stampe sopra le righe e di nuance decisamente variegate. Con questa collezione audace ed originale, Massimo Cabbia trasmette tutta la sua passione e voglia di creare qualcosa di nuovo di cui innamorarsi, senza legarsi alle mode passeggere. Dai un’occhiata alla selezione Manikomio Design

Less
Filtra per
Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist