Braccialini

Fondata da Carla ed Alberto Braccialini nel 1945 a Firenze, la maison Braccialini, con le sue collezioni di accessori e borse donna, rappresenta l’eleganza e la raffinatezza del Made in Italy in tutto il mondo.

Il Marchio è famoso soprattutto per l’elegante, vivace e particolarissimo design delle borse Braccialini: una borsa Braccialini, infatti, è un mix di stile inimitabile, audace e raffinato nello stesso tempo.

L’amore per la sperimentazione che traspare dalle borse Braccialini ha determinato la fama e il prestigio dell’azienda, che oggi è presente in oltre 65 Paesi.

Ogni modello di borsa Braccialini è diverso dagli altri grazie ai numerosi temi ideati dai sapienti designer del celebre marchio toscano. Una borsetta Braccialini viene infatti rifinita a mano e prodotta a tiratura limitata per garantire l’unicità di ogni articolo; è questo che ha reso i prodotti del brand così esclusivi.

Le linee di borse ideate negli anni si contraddistinguono per la sperimentazione di abbinamenti tra forme geometriche e colori audaci.

La borsa Braccialini, in pelle o in tessuto, può divenire il regalo perfetto per moltissime occasioni! Che si preferiscano grandi e capienti oppure piccole ed eleganti, sono numerosi gli stili originali delle borse Braccialini!

Braccialini è un brand noto in tutto il mondo anche per gli accessori di piccola pelletteria. Un portafoglio Braccialini è un articolo dal design ricercato che arricchisce anche i look più particolari. Ogni portafoglio può essere abbinato ad una borsa della stessa fantasia, così da poter completare perfettamente ogni look!

Che si preferiscano i modelli zip around in pelle classica oppure quelli più colorati e vivaci, i portafogli Braccialini incontrano i gusti di tutti le donne che amano lo stile Glamour.

Riduci

Filtra per

Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist