The Bridge Story

The Bridge Story

La linea The Bridge Story è dedicata agli amanti dello stile Vintage ed esprime tutta la vocazione del brand per la manifattura Made in Italy.

La collezione Story di The Bridge include articoli di pregio realizzati in pellame vegetale tamponato a mano e conciato in bottali con tannini vegetali, secondo una lavorazione artigianale che esalta la naturale bellezza di ogni singolo accessorio, soprattutto con il passare degli anni.

Fanno parte della collezione The Bridge Story borse donna, zaini, borselli, cinture e articoli di piccola pelletteria dal fascino unico, pratici ed essenziali, da indossare in qualsiasi occasione, al lavoro o con un abbigliamento casual nel tempo libero. Tra le chicche della collezione troviamo le iconiche borse da medico in pellame naturale a grana irregolare, con chiusura centrale e classico bottone a pressione.

Ogni articolo, esclusivamente in cuoio con tinta naturale, rappresenta la massima espressione dell’artigianato italiano di qualità: lo evidenziano le cuciture, realizzate rigorosamente a mano, i dettagli metallici magistralmente integrati nel cuoio, come zip, cinghie e inserti logati e la foderatura in tessuto dei vani interni.

L’organizzazione interna dei prodotti è pensata per assicurare il massimo della maneggevolezza all’accessorio, pur nella sua peculiare essenzialità di stile: prendono forma così le tasche interne con chiusura a cerniera e le tracolle regolabili delle borse donna, come la Shopper The Bridge Story o i doppi scomparti degli zaini, come lo zaino in pelle The Bridge Story Viaggio.

Tutti gli articoli della Collezione The Bridge Story includono 2 anni di Garanzia ufficiale internazionale.

Filtra per

Marchi
Di più... Di meno
Colore
Prezzo
Per:
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist