Campomaggi

Campomaggi è tra i brand Made in Italy più in voga per gli amanti dello stile elegante e vintage-chic, capace di dar vita a borse in pelle e accessori dal look inconfondibile e dall’estrema praticità.

L’esclusiva selezione Studioarch di accessori e borse Campomaggi comprende modelli iconici e stagionali delle migliori collezioni donna e uomo.

Borse e zaini Campomaggi sono pensati per resistere al tempo e alle stagioni, per “invecchiare” con eleganza, acquistando valore con il trascorrere degli anni. Questo perché tutte le borse Campomaggi vengono realizzate in pregiata pelle bovina, dall’estrema morbidezza e versatilità.

Il risultato è un accessorio in pelle che combina perfettamente stile ed eleganza, esprimendo un lusso discreto e non ostentato in cui eccellenza, materia prima e creatività si intrecciano per creare articoli di autentica bellezza.

Con la tua borsa Campomaggi puoi esprimere uno stile elegante ma molto personale, adatto agli impegni di lavoro come ai momenti di relax. Belle, capienti e comode, le borse Campomaggi sono l’accessorio ideale per avere sempre un outfit di tendenza.

Le borsette Campomaggi, declinate in diversi modelli e geometrie, come handbag, shopper e tracolle, garantiscono comodità, eleganza e praticità. Tutti i modelli sono frutto di una lavorazione accurata e di un’attenta selezione di pellami di gran pregio, per accompagnarti con stile ovunque, al lavoro come nel tempo libero. L’estrema vestibilità e la facilità di abbinamento, infatti, consente agli accessori Campomaggi di essere perfetti per ogni occasione.

Con una cartella o uno zaino Campomaggi, ad esempio, puoi portare tutto ciò che desideri sempre con te ed organizzarlo al meglio. Le pratiche tasche interne ed esterne e i vani imbottiti consentono di proteggere anche gli oggetti più preziosi e delicati, come lo smartphone, il tablet o il PC.

Per essere davvero impeccabile in ogni occasione, puoi scegliere i portafogli Campomaggi da indossare con borsette e zainetti in coordinato, un must per completare il tuo look sportivo o elegante.

Scopri la selezione Campomaggi borse su Studioarch.com, disponibili in diversi gradienti di colore e con un numerose applicazioni che le rendono adatte sia agli incontri di piacere quotidiani che agli impegni lavorativi.

L’azienda Campomaggi nasce nel 1983 nel piccolo paese di Tedorano, in Emilia Romagna, dalla visione dello stilista Marco Campomaggi, che sin da giovane ha mostrato un innato talento per la lavorazione del cuoio e della pelle, ancora oggi fiore all’occhiello delle diverse collezioni del brand.

Marco ha voluto mantenere un profondo legame con le origini, il territorio e l'esperienza personale, tanto da riportarli come segni distintivi su ogni borsa Campomaggi: “Teodorano 25-02-1961”, la sua data e luogo di nascita, il proprio segno zodiacale e il vessillo del castello di Teodorano sono la carta di identità dello stilista e di ogni articolo Campomaggi.

Lo mission del brand è dare vita a creazioni uniche, dal design originale e resistenti nel tempo, e con un forte accento stilistico narrativo che racconta la maestria artigianale pellettiera italiana. Scopri la nostra selezione e scegli il tuo modello Campomaggi preferito.

Riduci

Filtra per

Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist