Furla

Furla è un brand Made in Italy attivo da quasi un secolo nella produzione di borse donna e accessori di assoluta qualità dedicati a un segmento Premium Luxury. Il concept del brand: portare l'alta moda nello stile quotidiano di ogni donna.

Le borse Furla stupiscono le donne di tutto il mondo, grazie al design essenziale e all’eleganza dei modelli che, collezione dopo collezione, rivelano l’estro dei designer e di una produzione di qualità che resta fortemente ancorata alla tradizione pellettiera italiana. Una borsa Furla è, infatti, un pezzo unico, capace di impreziosire i tuoi outfit eleganti e casual, esprimendo il massimo della sensualità di ogni donna, in qualsiasi contesto, dalle occasioni più eleganti alle serate con le amiche.

L’azienda Furla nasce a Bologna nel 1927 da un'idea di Aldo e Margherita Furlanetto, come impresa di distribuzione di accessori donna di alta manifattura artigianale. Negli anni ’50, nasce la prima linea di borse Furla, presentata nel primo store a marchio nel centro di Bologna, ancora in attività. Oggi il marchio Furla è presente in tutto il mondo, con le proprie collezioni di borse, espressione di una artigianalità italiana d’eccellenza.

Borse e borsette Furla sono icone di una moda senza tempo e sinonimo di raffinatezza in tutte le sue declinazioni: shopper, borse a mano, borse a tracolla, mini bag e zaini Furla rivelano una sobrietà di stile unita a un'eccellente funzionalità; caratteristiche apprezzate al livello internazionale che ne hanno decretato il successo negli anni.

Pratica, colorata, elegante: la Furla bag rappresenta la femminilità recente e contemporanea. In linea con la tradizione del brand, le ultime collezioni puntano su forme classiche e strutturate, ravvivate da scelte di stile che valorizzano ogni prodotto: colori decisi e vivaci, dettagli metallici e design modulabili, per un look elegante e chic impossibile da imitare.

La cura dei dettagli, si evince in ogni singola finitura e la ricercatezza dei materiali utilizzati, dal pellame ai tessuti più green, rende gli accessori Furla, dalle borse alle pochette, dai portachiavi ai portafogli Furla, oggetti preziosi dal look sempre attuale, ai quali è difficile rinunciare.

La materia prima per eccellenza è la pelle bovina, su cui l’azienda pone particolare attenzione, soprattutto nella selezione dei fornitori, privilegiando l'approvvigionamento da concerie Italiane e tramite canali certificati. Anche nella piccola pelletteria vengono richiamati i canoni di bellezza delle Furla bags, come nel caso di un portafoglio Furla o di un beauty case, in pelle o in tessuto. Pezzi unici e originali, pratici e trendy che sanno rinnovarsi ad ogni stagione, con nuove colorazioni e design innovativi.

La collezione Furla su Studioarch è pensata per la donna dinamica, impegnata, che ama sfoggiare la propria personalità in qualsiasi situazione, nel tempo libero e al lavoro. La nostra selezione include i prodotti donna delle migliori collezioni del brand, dalle borse donna agli accessori, ideali da regalare in occasione di anniversari, compleanni e ricorrenze importanti.

Vai alle Offerte Furla del nostro Catalogo.

Riduci

Filtra per

Colore
Di più... Di meno
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist