Portachiavi con Connequ®

Portachiavi con Connequ® - Studioarch

I portachiavi con Connequ Piquadro sono accessori intelligenti che, connettendosi allo smartphone tramite App, funzionano come un vero e proprio allarme e consentono di avere sempre sotto controllo le proprie chiavi.

I portachiavi Piquadro con Connequ adottano un piccolo localizzatore connesso al proprio dispositivo tramite Bluethoot e, attraverso la funzionalità GPS dello smartphone o dello smartwatch, permette di localizzare in tempo reale il portachiavi a cui è connesso. In questo modo, se capita di smarrire le proprie chiavi, il dispositivo emetterà un suono per metterti in guardia da spostamenti non autorizzati.

Inoltre, premendo il bottone posto sul dispositivo Connequ, è possibile attivare la suoneria del proprio smartphone, per trovare facilmente le chiavi in caso di smarrimento.

Scopri di più sulla tecnologia Connequ Piquadro.

La collezione Studioarch di portachiavi Connequ Piquadro si compone di diversi modelli, come quelli realizzati in raffinato pellame pieno fiore della linea Piquadro Black Square. Lo smart tracker firmato Piquadro è disponibile anche nella linea Blue Square, con i suoi caratteristici dettagli dipinti a mano in azzurro e realizzata in vitello con conciatura minerale.

Il catalogo Studioarch di portachiavi con Connequ include articoli originali con Garanzia ufficiale del Produttore.

Filtra per

Marchi
Di più... Di meno
Prezzo
Colore
Per:
Filtro
Recensioni

Prodotto aggiunto alla Wishlist