Connequ Piquadro: lo Smart Tracker per i tuoi bagagli e accessori

Vi sarà capitato decine di volte, soprattutto la mattina, o nei momenti in cui andate più di fretta, di non trovare le vostre chiavi o altri oggetti di uso quotidiano, che sembrano scomparsi, facendovi perdere decine di minuti preziosi nelle vostre giornate più intense.

A risolvere questo problema ci pensa Piquadro, lo storico Brand di pelletteria e valigeria Bolognese che fa del Tech Inside il suo motto e che ha rilasciato recentemente la nuova versione aggiornata del suo dispositivo più famoso: il Connequ®.

Cos’è il dispositivo Connequ® ?

Si tratta di un piccolo localizzatore che si connette al proprio dispositivo tramite segnale Bluetooth e che, attraverso le funzionalità GPS dello Smartphone o dello Smartwatch, permette di localizzare in tempo reale l’accessorio a cui Connequ® è connesso.

Dall’applicazione è possibile fare in modo che qualora il dispositivo e l’oggetto a cui è collegato, attraverso uno dei portachiavi Piquadro abilitati (disponibili in diversi modelli nella sezione Portachiavi Piquadro Connequ®), si allontani più di una ventina di metri dallo Smartphone, lo stesso emetta un suono per avvisarci del movimento, mettendoci in guardia da spostamenti non autorizzati. Premendo l’apposito bottoncino posto sul dispositivo Connequ® è inoltre possibile far emettere un suono allo Smarphone, per trovare facilmente l’accessorio in caso di smarrimento.

Il tutto viene gestito da una semplice e intuitiva applicazione che permette, a seguito di una rapida sincronizzazione, di visualizzare su una mappa l’ultima posizione nota del piccolo dispositivo. Dall’app Piquadro Connequ®, inoltre, è possibile stabilire delle fasce orarie in cui il dispositivo dev’essere attivo e delle Safe Zone in cui disattivare il tracciamento.

Le Linee e gli Accessori Piquadro con Connequ®

La collezione dei Portachiavi con Connequ® si compone di diversi modelli in pelle della migliore qualità, realizzati rigorosamente a mano con tecniche artigianali. Si va dalla pelle di vitello pieno fiore del Portachiavi con Connequ® Blue Square, con l’inconfondibile profilo azzurro, fino al cuoio più rigido del Portachiavi con Connequ® Black Square, con colorazioni naturali e differenti da utilizzare in pendant con diversi outfit o a seconda della stagionalità. Anche i modelli variano: troviamo soluzioni con moschettone e anello, ideali come accessorio da abbinare ad esempio ad un mazzo di chiavi, fino a quelle con laccio più lungo, perfette per proteggere e arricchire Borse donna, Zaini porta PC e Valigie, senza perdere mai di vista il proprio accessorio preferito. 

Oltre ai portachiavi, il dispositivo Connequ® si adatta anche a molti Zaini, Borselli Piquadro e Cartelle Porta Computer, in particolare quelli della collezione Bagmotic e Akron: tutti i prodotti di queste Linee sono dotati di un piccolo scomparto nascosto dove è possibile inserire il piccolo dispositivo Connequ® da controllare attraverso l’applicazione.

Per ricevere maggiori informazioni sulla tecnologia Connequ Piquadro contattaci oppure vai alle Collezioni Piquadro con Connequ, per acquistare il tuo accessorio preferito

Prodotto aggiunto alla Wishlist