Portafogli RFID

Portafogli Rfid

I portafogli RFID (Radio Frequency Identification) sono speciali portafogli dotati di protezione antifrode per bancomat e carte di credito. Un portafoglio anti RFID è infatti in grado di garantire il massimo della sicurezza, grazie ad un sistema di schermatura, che salvaguarda dalle transazioni wireless indesiderate, specialmente in luoghi affollati.

Un portafoglio RFID, inoltre, è la soluzione ideale anche per chi preferisce portare con sé diverse carte di pagamento e tenerle al sicuro dal rischio smagnetizzazione.

La nostra selezione di portafogli RFID per donna e uomo include articoli classici, in pelle e tessuto delle migliori marche, equipaggiati con una fodera interna creata con materiale di scudo anti RFID e modelli innovativi, come i portafogli in alluminio, da utilizzare per carte, banconote o anche monete e dotati di sistemi di estrazione carte in un clic.

Quanto allo stile, è possibile scegliere diverse tipologie di portafogli con protezione RFID: dai portafogli tradizionali in costruzione orizzontale ai modelli a bustina, con tanto di portamonete; fino ai portafogli RFID in costruzione verticale e dotati di tasche portadocumenti.

Oppure i caratteristici wallet in alluminio, che abilitano l’estrazione delle proprie carte con un singolo movimento, per averle immediatamente a disposizione durante le fasi di pagamento.

Acquistando un portafoglio con blocco RFID potrai muoverti in libertà tra i negozi e i supermercati e luoghi affollati in massima sicurezza.

Scegli il tuo modello preferito tra la selezione Studioarch dei migliori portafogli RFID, realizzati da top brand come Piquadro, Roncato, The Bridge e Secrid.

Filtra per

Marchi
Di più... Di meno
Colore
Prezzo
Per:
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist