Travel Blue

Travel Blue nasce nel Regno Unito nel 1987 con l’intento di offrire ai viaggiatori frequenti articoli da viaggio sicuri e affidabili per le proprie avventure.

Muovendo i primi passi in una piccola abitazione londinese, il marchio Travel Blue è riuscito ad approdare nei migliori store globali grazie alla profonda attenzione per le esigenze di chi viaggia: attualmente è presente in più di 110 Paesi con collezioni esclusive di accessori di qualità, attentamente creati per offrire comodità in viaggio: zaini e borsoni pieghevoli, cuscini da viaggio, portadocumenti da collo e bilance pesa valigie sono solo alcuni degli accessori a marchio Travel Blue utilizzati dai viaggiatori di tutto il mondo.

Gli accessori Travel Blue nascono per rendere funzionali, semplici e il più possibile confortevoli gli spostamenti, senza rinunciare ad un design accattivante e moderno e all’utilizzo di materiali riciclati.

Nonostante il grande successo, l’azienda preserva gelosamente una conduzione familiare che consente ancora oggi di assicurare un’assistenza clienti personalizzata, agendo come un punto di forza del brand.

I valori fondanti di Travel Blue sono l’innovazione, l’attenzione per l’ambiente e la responsabilità sociale. Le collezioni di articoli da viaggio Travel Blue, costantemente rinnovate con l’introduzione di nuovi prodotti e l’uso di materiali innovativi, puntano ad offrire la migliore esperienza di viaggio ai propri clienti.

Naviga la nostra selezione Travel Blue

Riduci
Filtra per
Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist