3 motivi per scegliere una borsa Alviero Martini

Perché sceglierle una borsa Prima Classe

Alviero Martini è un marchio Made in Italy affermato su scala mondiale grazie a uno stile iconico e originale. Indossare una borsa Alviero Martini significa esprimersi attraverso un viaggio senza confini, volto alla ricerca di nuovi mondi e realtà.

Ecco tre motivi per cui, secondo noi, ogni donna dovrebbe avere una borsa Prima Classe by Alviero Martini nel proprio guardaroba.

L’Eleganza delle Linee

Il primo motivo è sicuramente l'Eleganza dei modelli delle diverse collezioni. Una borsa firmata Alviero Martini è da sempre simbolo di stile: design ricercati e cura dei dettagli, unitamente alle nuances calde e raffinate delle antiche mappe stampate, regalano un tocco chic e cosmopolita a chiunque le indossi.

La shopping bag Geo Black è un ottimo esempio di accessorio senza tempo e dal look intramontabile. Questa Shopper in tessuto, impreziosita da rifiniture in metallo dorato e dettagli in pelle, è una vera e propria compagna di stile per tutte le tue avventure quotidiane. Il connubio tra materiali di prima qualità e geometrie ricercate rende ogni linea unica. La collezione Geo Classic, declinata successivamente in Geo Black, Geo White e Geo Tortora, è oggi espressione di un'eleganza iconica adatta a tutte le donne.

L’aspetto estetico ha reso il Brand Alviero Martini Prima Classe uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy, noto per il caratteristico look con cartina geografica stampata dei modelli di borse donna e accessori Glam, riconoscibili a livello mondiale.

La Qualità dei materiali e della manifattura

Il secondo motivo per scegliere una borsa Alviero Martini è, senza dubbio, la qualità degli articoli. Borse e Accessori Prima Classe sono realizzati in cotone al 100% italiano, sul quale viene stampata una fantasia a mappamondo, caratteristica delle linee Geo Classic (in cotone tradizionale) e Geo Soft (in tessuto gommato).

Il materiale utilizzato viene successivamente ricoperto da una pellicola PVC che protegge dagli agenti atmosferici e dall’usura, garantendo una maggiore resistenza. Bordi, rifiniture, manici e tracolle, sono realizzati in vera pelle italiana conciata al vegetale, per donare morbidezza e durevolezza negli anni; mentre i dettagli in metallo color oro, donano un aspetto Glamour mai scontato, adeguato agli outfit più eleganti ma anche ai più casual.

Parola d’ordine: Versatilità

Il terzo motivo per acquistare una borsetta Prima Classe è la versatilità di utilizzo, in qualsiasi contesto e con qualsiasi look. Oggi gli iconici modelli di borse e zainetti donna con carta geografica sono considerati tra gli accessori più adatti in qualsiasi circostanza: dai look da sera alle giornate di lavoro più frenetiche o per un outfit da tempo libero.

Un esempio di versatilità è lo zaino Geo Classic dalla doppia portabilità, un oggetto prezioso che con un solo gesto cambia stile, trasformandosi in una borsa capiente da giorno.

Ogni articolo firmato Alviero Martini è facilmente abbinabile a qualsiasi outfit: un vestito bustier con un paio di decolletè per un aperitivo o un paio di short denim con un sandalo per una passeggiata al mare, ma anche un romper con scarpa da ginnastica per un look più dirompente ma comunque raffinato.

Scegli la tua prossima borsa Prima Classe su Studioarch.com e preparati a vivere la tua avventura con stile.

Prodotto aggiunto alla Wishlist