Borse Bauletto firmate: le tendenze Estate 2022

La borsa bauletto è un must have assoluto fra i modelli di borsa da donna che non passano mai di moda, soprattutto in estate: con i manici, a mano, a tracolla o anche da portare sotto braccio, una bag bauletto è sempre comoda, chic e allo stesso tempo dallo stile elegante e riconoscibile.

Il particolare design di questi modelli consiste nei lati rigidi, i manici corti e la forma trapezoidale, che ricorda i bauli di una volta o semplicemente una piccola valigia da viaggio.

I modelli di borse a bauletto vengono scelte dalle donne anche per la loro capienza: questa peculiarità, insieme al look elegante, le rendono ideali per una serata galante ma anche per i viaggi.

Ma quali sono le borse bauletto firmate di tendenza per la Primavera Estate 2022? Ecco la nostra selezione di modelli che non possono mancare nel tuo guardaroba.

Borse Bauletto in stile Geo

Le nuove borse Alviero Martini Primavera Estate 2022, sono eleganti, glamour e ideali da indossare in diverse occasioni di lavoro e tempo libero, come la borsa a mano Prima Classe simil-bauletto, in pelle liscia.

La selezione Studioarch di borse bauletto firmate Alviero Martini 1A Classe ospita modelli compatti e di tendenza. Tra gli altri, la borsa bauletto Monogram si distingue per un look charme e per la doppia portabilità: a mano (grazie ai manici arrotondati) e a spalla, con la tracolla regolabile. La chiusura con zip, i dettagli accurati, il lucchetto di stile e le rifiniture preziose sottolineano la sua sapiente realizzazione Made in Italy.

Caratteristiche che ritroviamo anche nella versione estiva total white, da abbinare ad outfit giocosi e spensierati, ma anche ai più chic: la borsa bauletto Geo White, modello disponibile in due misure, foderate con un tessuto misto cotone, per dare ulteriore morbidezza e freschezza all’accessorio.

Nuovi modelli in stile hi-tech

Famoso marchio Italiano per la lavorazione della pelle in tutte le sue forme, dagli zaini, agli accessori, dalle borse alle cartelle, il valore aggiunto di Piquadro è senza dubbio quello di coniugare le tendenze Vintage alla moda attuale, in modo originale e per nulla convenzionale, tanto per gli accessori maschili che femminili.

Tra le protagoniste della nuova stagione Primavera Estate 2022 troviamo la borsa Hobo Dafne, comoda ed elegante, realizzata in pellame pieno fiore a lavorazione morbida, con chiusura a calamita e a zip.

Una comoda alternativa per l’ufficio è invece la borsa da lavoro Piquadro Circle, dotata di vani porta PC e porta iPad e di tasche interne super organizzate per una massima efficienza.

Le collezioni estive più estrose

Anche questa stagione, Gabs sfoggia forme, colori e fantasie tra le più brillanti, con una collezione che lascia il segno, anche grazie alla collaborazione con designer di eccezione: ne sono un esempio le borse e gli accessori disegnati in esclusiva dall’Art Director Enrica Mannari, come la Borsa G3 Plus Lab Mannari, costruita in vera pelle e naturalmente trasformabile in iconico bauletto.

Per le amanti di forme e stili particolari, la nuova collezione Braccialini Primavera Estate 22 regala modelli unici di borsette estrose e originalissime, rigorosamente realizzate a mano, come la borsa Braccialini a forma di Leone o i modelli Audrey e Penelope.

Tra i modelli più Cool di questa estate non possiamo dimenticare la Borsa bauletto Borbonese Graffiti in Nylon OP, perfetta per impreziosire ogni tipo di outfit, dal più chic al più casual, da sera e da giorno, per esibire quella sicurezza che solo gli accessori di elevata manifattura sanno dare.

Completano la nostra selezione Spring Summer 2022 i nuovi modelli di borse Coccinelle, Nannini e The Bridge Primavera Estate.

Ancora dubbi? Contattaci per richiedere un appuntamento con un Personal Shopper Studioarch. Ti aiuteremo a scegliere la tua prossima borsa a bauletto tra i modelli più In della nostra selezione, da acquistare per te stessa o per un regalo di qualità.