Gabs G3: una borsa, cento stili diversi

Borsa Gabs G3, un'icona di stile

È una Shopping Bag? Oppure è un classico Bauletto? O Forse una borsa Piatta comoda per il lavoro? La borsa Gabs G3 è tutte e tre insieme! La Borsa da Donna con i bottoni celesti pensata e disegnata da Franco Gabrielli, fondatore del Brand Gabs, è ormai diventata un’icona di stile del nuovo millennio, destinata ad essere iscritta tra le Borse firmate più famose dei nostri tempi.

Sì, perché grazie al suo Design Innovativo e a una buona dose di creatività la Gabs G3 riesce a rappresentare al meglio ogni espressione di gioia di una Donna in tutto l’arco della giornata. Così, da pratica borsa piatta per PC e documenti di lavoro, si trasforma in una comoda Shopping Bag (grazie anche alla base in cuoio fornita in dotazione) dalle linee più classiche, per il tempo libero. E non finisce qui. Grazie al sistema di bottoni automatici le borse Gabs possono trasformarsi ancora, divenendo un elegante Bauletto da Donna da utilizzare per serate e occasioni più eleganti.

Materiali di qualità e cura dei dettagli

Tutte le borse Gabs trasformabili della linea G3 sono fornite di: base in pelle, per rendere il fondo della borsa più rigido, ideale per l’utilizzo come Shopper o Bauletto; pratica tracolla in tessuto, per rendere più pratica la borsa; un sacchetto in tessuto ripiegabile, utile quando lo spazio in Borsa non è sufficiente.

I materiali utilizzati sono di elevata qualità: dalla Pelle di Vitello Pieno Fiore, della migliore qualità toscana, in diversi colori; al tessuto plastificato e stampato con centinaia di coloratissimi disegni da abbinare con i più disparati Outfit. Tra le stampe, le più famose sono di sicuro quelle dei modelli Gabs FIAT 500, nate dalla collaborazione di Gabs con un altro iconico Brand della tradizione italiana: la Fiat 500. Le Gabs G3Gabs G3 Plus infine sono rigorosamente e orgogliosamente Made in Italy.

Una dimensione per ogni esigenza

Gabs G3 viene prodotta in due dimensioni: una più grande nel formato 43 x 36 cm, una seconda dimensione media 37 x 30 cm. Ne esiste anche una variante con la colorazione total black, anziché azzurra, dei bottoni automatici, che prende il nome G3 Black; oltre a una versione Plus che, grazie alla presenza di due occhielli alla base dalla borsa, si trasforma anche in zaino, la famosa Borsa a zaino Gabs, con la tracolla lunga fornita in dotazione come spallacci. Insomma, con Gabs G3 l’unico limite è la tua fantasia!

Vai al Catalogo Gabs di Borse e Accessori o scopri la Storia del Brand Gabs.

Prodotto aggiunto alla Wishlist