Le Migliori Idee Regalo per la Festa della Mamma

La festa della mamma è l'occasione ideale per dimostrare alle nostre super mamme quanto significhino per noi. Ma con l'avvicinarsi della data del 09 maggio, l'ansia da prestazione sale e può risultare difficile trovare il regalo perfetto per chi amiamo così tanto. Alcuni pratici consigli per facilitare la ricerca del regalo perfetto te li diamo noi, ricordandoti che fino al 09 maggio, per tutti gli acquisti su Studioarch, puoi usufruire dell’Extra Sconto del -5% su tutto il catalogo donna e della spedizione gratuita, inserendo in fase di check-out il codice WMAMMA.

Portafogli e Accessori donna

Un regalo di stile è sempre ben gradito; ancor di più se risulta anche utile. Ecco che la scelta ideale potrebbe essere un portafoglio da donna, in stile classico, come i modelli di Piquadro e The Bridge, realizzati in pelle e super organizzati con pratici slot e tasche interne; ma anche, per le mamme più Tech, un Miniwallet SECRID, il portafoglio compatto dove conservare le proprie carte e banconote in sicurezza e sempre a portata di mano. Un pensiero minimal ma altrettanto gradito è il portachiavi. Disponibili nelle più variegate versioni, dagli eleganti portachiavi Alviero Martini a lettera e a ciondolo, ai modelli a pochette di Gabs, un portachiavi donna è un accessorio da abbinare all’outfit quotidiano; quindi, meglio averne sempre un’alternativa in più.

Borse donna: un evergreen

Veniamo al regalo da donna per eccellenza: la borsa. Un accessorio chiamato ad esaltare la femminilità di ogni donna e che ogni brand interpreta in modo originale, di stagione in stagione, presentando modelli di qualsiasi colore, forma e dimensione. Borse a tracolla, pochettezainetti trasformabili sono i must delle collezioni Primavera Estate 2021; ma una borsa a spalla classica rimane un evergreen per molte donne; quindi è importante scegliere in base allo stile della propria mamma.

Per la mamma chic.

Se sei alla ricerca di una regalo raffinato, scegliere tra le borse Prima Classe è quasi un obbligo. Il brand Made in Italy ha fatto dell'eleganza e della cura dei dettagli il suo cavallo di battaglia e ha costruito il suo successo esportando nel mondo la qualità, il valore artistico e lo stile italiano. Per un uso quotidiano consigliamo la Shopper Star City. Dal design moderno e funzionale, questa borsa non passa inosservata, grazie al suo colore rosso acceso e all'inserto frontale in stampa Geo Classic. Per le amanti dello stile Geo Classic si può anche optare per uno zainetto, elegante e pratico, da abbinare a un accessorio della stessa linea, come il Portafoglio Bifolder, in ecopelle con dettagli a contrasto Geo Classic. Per un look da sera, invece, il Bauletto in stampa Geo White è l'accessorio top da indossare.

Per la mamma sportiva

Tra il lavoro e l’attenzione ai figli, spesso il tempo che le mamme hanno per sé è, realisticamente, poco. Eppure c’è chi riesce a sfruttare ogni momento libero per coltivare le proprie passioni, tra cui lo sport, una gita fuori porta o una serata con le amiche, strappate al marito in extremis.

Ma cosa preferiscono le mamme sportive? Il nostro consiglio è quello di virare su una borsa Kipling. Dallo stile casual e realizzate in materiale leggerissimo, le borse Kipling sono must per le donne che amano portare con sé l’essenziale, in maniera super organizzata e con il massimo della flessibilità.

Il Borsone Onalo, ad esempio, è una borsa sportiva tuttofare, dal look vivace e dall’ampia capacità, ultraleggero e idrorepellente, perfetto per qualche ora in palestra. I suoi colori gridano freschezza e positività anche nelle giornate più grigie. Il massimo per chi preferisce fare sport all'aperto è, invece, la borsa Kipling Palermo, realizzata in tessuto idrorepellente e leggero, utile per trasportare scarpe, asciugamano, borraccia e attrezzi sportivi. La versatilità è una delle caratteristiche top di Kipling: infatti, la Basic Palermo è utilizzabile sia come borsa a spalla sia come zaino.

Per la mamma in carriera

È difficile deludere una donna in carriera con un accessorio o una borsa Piquadro. Shopping bag classiche, cartelle porta PC e iPad, agende in pelle e accessori professionali si rinnovano nelle diverse collezioni, che il Brand Made in Italy propone agli ormai affezionati amanti dello stile Professional, tech e business, interpretando il gusto di donne manager di ogni età. In particolare, con la Collezione Circle, dedicata esclusivamente alle donne, come la borsa a tre scomparti in pelle o lo Zaino in pelle porta PC Circle, con inserti in oro, dalle forme morbide e dai colori essenziali.

Se il regalo perfetto l’accompagnasse nel suo prossimo viaggio? Allora l’augurio migliore potrebbe essere una valigia, da scegliere dalla nostra selezione dei migliori marchi: Roncato, Samsonite, Bric’sDelsey e tanti altri.

Se non hai ancora le idee chiare per il tuo regalo speciale, su Studioarch trovi il meglio delle collezioni di borse donna, accessorivaligie piccola pelletteria per far felice la tua mamma. Vai alla nostra selezione Primavera Estate 2021 e scegli il tuo prossimo accessorio di stile unico.

Commenti (0)

Nessun commento al momento

Nuovo Commento

Prodotto aggiunto alla Wishlist