Il portafoglio del futuro: Secrid®

Cardwallet SECRID: Porta carte di credito e banconote di ultima generazione

Li chiamano Speed wallet e sono l'ultima novità nel capo della tecnologia applicata al mondo dei portafogli: compatti, smart e dal design accattivante, sono oggetti destinati a cambiare per sempre il modo di concepire il portafoglio. Ed è forse proprio il prodotto che negli ultimi anni ha avuto maggior successo tra tutti gli Speed wallet, fino a diventare un oggetto quasi iconico che in molti ormai hanno sostituito completamente al proprio portamonete. Dobbiamo essere sinceri, prima di provarlo eravamo molto scettici, affezionati al classico portafoglio di pelle (rigorosamente consumato e semidistrutto), ci riusciva difficile concepire un prodotto che potesse sostituirlo in pieno.

Ma Miniwallet by Secrid® ci ha davvero stupito per le sue caratteristiche e ha soddisfatto in pieno tutte le nostre aspettative. Si tratta sostanzialmente di un corpo in alluminio chiuso all'interno di una striscia in pelle che permette di ospitare al suo interno denaro contante e tessere. Ma il vero punto di forza è proprio il corpo in robusto alluminio satinato: questo permette di ospitare fino a sei tessere e grazie al materiale in cui è realizzato garantisce la completa schermatura da letture indesiderate di tutte le carte di credito che sono dotate di chip RFID, la tecnologia Contactless che garantisce maggiore praticità ma minore sicurezza. Quindi, grazie al Miniwallet Secrid potrete essere al sicuro non solo da clonazioni ma anche dalle interferenze elettromagnetiche, il peggior nemico delle carte di credito.

La qualità costruttiva Secrid è elevata e i materiali utilizzati di pregio: il rivestimento è interamente in pelle bovina pieno fiore ed il prodotto è interamente realizzato a mano in Olanda. E perché anche l'occhio vuole la sua parte, il prodotto viene realizzato in diversi pellami (anche una variante vegana) con rifiniture, colorazioni e texture differenti. Infine diffidate da tutte le imitazioni: il Miniwallet Secrid è l'unico garantito due anni dal produttore con la possibilità di estenderne la garanzia a tre anni registrando semplicemente il prodotto nell'apposita sezione del sito web gratuitamente.

Vai alla Selezione di Portafogli Secrid

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Related products

Prodotto aggiunto alla Wishlist