Le borse trendy dell’estate 2023

Con l’arrivo della stagione estiva è tempo di rinnovare il tuo look e di mostrare il tuo lato più cool e genuino. Quale modo migliore per farlo se non con una delle borse trendy delle nuove collezioni primavera estate più belle in circolazione?

Con l’arrivo della stagione estiva è tempo di rinnovare il tuo look e di mostrare il tuo lato più cool e genuino. Quale modo migliore per farlo se non con una delle borse trendy delle nuove collezioni primavera estate più belle in circolazione?

Le nuove proposte dei brand per la bella stagione sono già chiacchieratissime e diventeranno un must-have assoluto nei prossimi mesi.

Per cui, se volete aggiornarvi sulle ultime tendenze della moda facendo centro con uno dei modelli più trendy del momento, continuate a scorrere questo articolo.

Fenomeno Sling bag: la nuova tendenza per l’estate

Le nuove collezioni Primavera-Estate 2023 premiano i design compatti delle sling bag, un elemento funzionale a metà strada tra la tipica tracolla e il marsupio, per completare i look di tutti i giorni di donne e uomini amanti di uno stile casual alla moda.

Stiamo parlando di accessori all’ultimo grido e di dimensioni compatte che vi permettono di avere a portata di mano tutto ciò che serve durante una giornata fuori casa o durante una vacanza.

Modelli poco ingombranti, dal design minimal e particolarmente leggeri, che si adattano a diverse silhouette, grazie a tracolle regolabili, colori vivi e fantasie estremamente abbinabili, seguendo ogni tuo movimento. Quasi sempre, si tratta di accessori realizzati in tessuto Canvas o nylon che possono essere portati sia a spalla che trasversalmente sul petto o sulla schiena.

Per chi desidera estrema organizzazione, il modello da preferire è certamente il borsello Piquadro Ryan, realizzato in nylon riciclato con dettagli in pellame che si contraddistingue per le sue numerose tasche porta oggetti e per una perfetta vestibilità.

Tra le borse trendy per Lei, non possiamo non citare la borsetta Samsonite reporter Move 4.0, un modello multitasche realizzato in tessuto eco-friendly, disponibile in diverse tinte soft per celebrare le sfumature della bella stagione. Questo accessorio risponde ad esigenze di praticità e comfort: è infatti facilmente lavabile, grazie alla composizione in poliestere e ripiegabile, quindi facile da riporre in valigia.

Tra i modelli più glamour dell’estate troviamo anche la tracolla Alviero Martini Geo Summer Dream, dal design “asimmetrico”, interamente realizzata in pelle, da indossare nelle serate estive più cool. Un dettaglio di stile pronto ad esaltare outfit eleganti ma anche look più casual, grazie a uno stile essenziale, ma facilmente riconoscibile, in raffinato stile Geo.

Tutti i colori ispirati all’estate li ritroviamo invece nelle borse trendy firmate Coccinelle. Con la mini Beat Soft Ribb, infatti, il brand italiano vuole dare un tono vivace alla stagione alle porte puntando su tonalità vivaci abbinati alla compattezza e alla versatilità di un accessorio di qualità. La borsetta realizzata in pelle e dotata di doppio scomparto con chiusura con cerniera, infatti, come tutte le camera bag a marchio Coccinelle è dotata di tracolla removibile, facilmente rimpiazzabile con una delle tracolle per borsa vendute singolarmente, per consentirti di variare il tuo look durante tutta la stagione.

Lo stile insolito ed elegante delle borse baguette

Se l’estate rivela nuovi stili, le borse baguette sono tra quelle più gettonate del 2023. Le baguette sono borse trendy da indossare in modo aderente sulla spalla, come questa deliziosa Borsa Furla Diamante, interamente realizzata in pelle di vitello morbida. Tornate alla ribalta dopo il successo dei primi anni 2000, le borse a baguette sono simbolo di eleganza, usate per sottolineare look essenziali, ma autorevoli.

Grazie alla sua comodità e alla capacità di completare con elegante semplicità qualsiasi abbinamento, la borsa a spalla, si riconferma infatti un modello evergreen su cui puntare anche per la primavera-estate 2023.

I modelli a spalla in versione large

Tra le nuove borse di tendenza estive non mancano anche modelli più “signorili”, perfetti sia per l’ufficio che per il tempo libero. Si tratta di articoli che si rivolgono principalmente alle donne più mature e sofisticate che non rinunciano alla classe e all’eleganza, ma preferiscono di gran lunga la comodità di accessori più capienti.

In cima alla lista dei fashion stylist troviamo le borse a spalla in versione large, come la borsa a spalla Braccialini Chain, realizzata in ecopelle con caratteristica tracolla a catena e numerosi dettagli metallici.

Tra le new entries in versione large, spiccano le nuove, coloratissime e ancor più trasformabili Shopper G3 plus, che presentano nuove fantasie e floreali, come la Shopper trasformabile Gabs Holiday, disponibili con stampe eclettiche con cui è difficile passare inosservate.

Per la sua estrema eleganza e sofisticatezza è, infine, la borsa 1A Classe Girl City a farla da padrona e ad aggiudicarsi il primato tra le borse nere trendy di grandi dimensioni più belle del momento. Si tratta di un modello a doppia portabilità, perfetto per le donne che vogliono definire l’outfit con accessori dallo stile classico e intramontabile ma che, allo stesso tempo, desiderano indossare pezzi unici dal design contemporaneo e innovativo.

Tra le borse trendy per ragazze che amano indossare accessori dallo stile audace spicca la borsa Campomaggi Kura, un delizioso passe-partout di piccole dimensioni realizzata in pelle naturale con inserti in metallo. Stiamo parlando di un vero gioiello della pelletteria Made in Italy, con design romantico ed elegante in stile hobo chic; una delle migliori borse iconiche da esibire assolutamente quest’estate.

Insomma, quest’anno a dominare è l’innovazione, tanto nei modelli quanto negli stili e le possibilità sono tantissime: dalle tracolline alle shopper large, fino ai design rivisitati degli articoli in pelle classica, o alle varianti green in nylon e materiale riciclato, la moda dell’estate 2023 rivela collezioni di borse colorate e vivaci con cui costruire un look femminile originale e mai banale.

Su Studioarch trovi un’ampia gamma di borse trendy firmate per giocare e sbizzarrirti a costruire look eclettici, mostrando ogni giorno nuove sfaccettature del tuo stile. Approfitta delle Offerte Primavera Estate del nostro catalogo e preparati a vivere un’estate di stile.

Gli Ultimi articoli del Blog:

Mini zaini: la scelta pratica e di tendenza per l'estate

L'estate è alle porte e con essa la voglia di accessori leggeri, pratici e alla moda, come i mini zaini, diventati la scelta perfetta per chi desidera combinare funzionalità e stile. Ideali per un outfit estivo di tendenza, questi accessori rappresentano una scelta versatile e chic, che si adatta a più di un’occasione d’uso.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Trousse da Viaggio: l'accessorio Indispensabile per qualsiasi itinerario

Uno degli accessori fondamentali per ogni viaggiatore è la trousse da viaggio, ideale per contenere cosmetici, prodotti per l'igiene personale, piccoli accessori e molto altro. In questo articolo esploreremo le varie opzioni disponibili, dalle trousse da viaggio per donna a quelle specifiche per l’aereo, fino alle pratiche trousse da appendere.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Outfit da viaggio: 5 accessori indispensabili per viaggiare comodamente

Quando si tratta di partire, che si tratti di un breve tragitto in treno o in auto, oppure di un lungo volo intercontinentale, il comfort è fondamentale. Un outfit da viaggio ben studiato può fare la differenza tra un'esperienza piacevole e una serie di disagi. Scopriamo insieme i 5 accessori che possono elevare significativamente la tua comodità in viaggio.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Collezione Colorful Sky: 3 idee di outfit per indossare le borse multicolor del momento

I colori rilassanti del tramonto stampati su deliziose tracolle e pochette: la magia della collezione Colorful Sky di Alviero Martini Prima Classe aspetta solo di essere sfoggiata nel modo giusto. Vediamo insieme con quali outfit

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist