Linea Piquadro BIZ: le nostre prime impressioni

Linea BIZ Piquadro

Presentata lo scorso inverno e introdotta nell’estate 2020, la linea BIZ by Piquadro si configura come risposta dell’azienda bolognese ad un mondo del travel in continua e costante evoluzione. Un mondo che richiede prodotti sempre più innovativi, come Trolley, Pilotine, trolley cabina e valigie Hi-Tech, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta al dettaglio e alla qualità dei prodotti acquistati.

Un Brand sinonimo di Qualità

È proprio la qualità, sia nei materiali che nelle tecniche costruttive, a distinguere la nuova Collezione Piquadro BIZ dalla concorrenza: gli articoli della Linea PiQ BIZ combinano solidità costruttiva e design innovativo. Tutti i trolley Piquadro di questa linea sono realizzati in Policarbonato e rifiniti in Pelle di Vitello qualità Pieno Fiore; il Policarbonato garantisce elevata resistenza agli urti e alle sollecitazioni esterne, mantenendo però un peso contenuto. I bagagli sono dotati inoltre di chiusura di sicurezza a combinazione con lucchetto TSA per rispondere agli standard di sicurezza della Dogana Americana.

Il Catalogo Piquadro BIZ

Le dimensioni offerte per i bagagli della linea BIZ sono quattro, adatte ad ogni tipo di necessità: due Trolley Cabina, uno nelle dimensioni IATA 55x40x25 cm (dotato di una tasca frontale con porta PC e varie tasche interne separate, fondamentali per un Bagaglio a mano); un secondo trolley, con misure IATA 55x40x20 cm, per chi ha necessità dei 20 cm di profondità richiesti da compagnie aeree come Ryanair o EasyJet; una valigia media 46x69x27 cm e, infine, un Trolley grande con dimensioni 51x75x27 cm.

Rimanendo in tema di Design, le colorazioni offerte nei due formati cabina sono tre. Stupende tinte matte (Blu, Grigio, Giallo e Verde) adatte ad ogni gusto, da quello più semplice al più esuberante.

Trolley Piquadro BIZ esprimono uno stile Travel innovativo e trasversale e sono perfettamente abbinabili con altri articoli delle Collezioni classiche di zaini Piquadro, cartelle Porta PC, accessori e portafogli uomo Blue Square, Black Square, Urban. Per le due dimensioni più grandi le colorazioni sono solo due (Grigio, Blu e Verde).

I prodotti della linea Piquadro Biz nella misura da cabina sono dotati del dispositivo Connequ: il rivoluzionario traker GPS che permette di mantenere collegato il vostro prodotto allo smartphone, tramite l’apposita applicazione fornita gratuitamente da Piquadro. Inoltre, sono dotati di una placca USB con uscita esterna al Trolley da Cabina, che permette di ricaricare i vostri dispositivi Smart anche dall’esterno, sfruttando il Battery Pack posto all’interno del bagaglio stesso e fornito in dotazione da Piquadro.

Tutti i trolley della collezione Piquadro BIZ sono garantiti dal brand per 5 Anni. 

Scopri la Storia del Marchio Piquadro o vai al Catalogo Piquadro e inizia gli acquisti. 

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist