Modelli Coccinelle: i 3 Must Have

Fondata nel 1978, Coccinelle è ormai un prestigioso marchio di accessori e pelletteria di fama mondiale, conosciuto soprattutto per il design ineguagliabile delle sue borse.

Una borsa Coccinelle, a prescindere dal modello che si sceglie, è il dettaglio che dà il boost ad ogni look, da quelli più quotidiani alle occasioni speciali e più eleganti. In pelle o in cuoio, maxi o mini, non possono mancare nell’armadio di una donna. Noi di Studioarch lo sappiamo bene, per questo vogliamo consigliarvi 3 modelli da non perdere!

Shopper e borse Maxi

Tutte le Shopper e le borse Maxi Coccinelle sono pratiche, super capienti e realizzate per le donne che amano portare con loro tutto ciò di cui hanno bisogno durante le giornate più frenetiche.

Dotate di moltissimi scompartimenti interni ed esterni sono perfette per organizzare gli oggetti in maniera efficiente e per avere sempre tutto a portata di mano!

Proprio come la borsa Maxi Concrete, un accessorio semplice e glamour, impreziosito dalla nuance “cinnamon”, un colore must della stagione autunno/inverno 2021-2022.

Se si prediligono invece i look più marcati, la Shopper Lea Elk non deluderà le aspettative. Il suo carattere è versatile, adatto a tutti i giorni e con le sue tre maxi tasche interne risulta perfetta per tutte le donne impegnate che hanno bisogno di spazio e comodità.

Lea Elk è perfetta anche per creare outfit ricercati. Prova a combinarla insieme ad un blazer oversize dal taglio dritto color beige, aggiungi uno stivale in pelle ed un paio di skinny jeans ed avrai un look ricercato e adatto anche alle occasioni più In!

I modelli a tracolla

Una borsa a tracolla è sicuramente meno capiente di una shopper, ma anche meno ingombrante e più giovanile. Proprio per questo può essere la scelta giusta per gli outfit più frizzanti e minimal, ma soprattutto per correre dietro a tutti gli impegni giornalieri con quel tocco di eleganza che esalta i tuoi incontri!

Il colore e la raffinatezza dei dettagli sono sicuramente le prime caratteristiche che vengono in mente quando si pensa alle maxi bag a tracolla di Coccinelle.

Tra i modelli più amati troviamo sicuramente la Coccinelle Beat Soft, una borsa perfetta per le fashion addicted che amano distinguersi attraverso particolari chic e ricercati. I numerosi dettagli grafici, studiati con precisione, rendono questo modello estremamente intrigante, perfetto anche come idea regalo.

Ami il calore del cuoio e le finiture in pelle? Allora non puoi restare indifferente al fascino della tracolla Coccinelle Arlettis, tra i modelli più famosi del brand. Il morbidissimo pellame conciato in Italia e il design strutturato la rendono perfetta per essere abbinata sia ai look eleganti che a quelli più casual.

Le borsette a tracolla sono perfette per essere abbinate ai mini dress di ogni stagione, così da completare dei perfetti outfit per serate di svago o incontri eleganti! I tessuti in fibra naturale, come lino, lana e cotone, si sposano alla perfezione con i dettagli in pelle delle borse Coccinelle e rendono romantici anche gli abiti più semplici.

Modelli a zainetto

Non occorre più essere delle liceali per indossare dei divertenti e stilosi zainetti sulle spalle. Infatti gli zainetti donna a marchio Coccinelle sono il compromesso perfetto tra comodità e stile e riescono a donare a chi li indossa quell’aspetto trasversale di chi vuole distinguersi con il proprio look uscendo fuori dagli schemi.

Uno dei modelli must have è senza dubbio lo zaino Coccinelle nero Lea Elk. I dettagli metallici impreziosiscono le linee semplici e pulite dell’accessorio, donandogli luce e carattere. La comoda tasca esterna consente di tenere a portata di mano gli oggetti più importanti, mentre il manico superiore in pelle ne assicura estrema maneggevolezza.

Per chi fosse indecisa tra una borsa classica e uno zainetto, Coccinelle ha realizzato lo zainetto in pelle Arlettis, un modello innovativo che consente di trasformare un classico zainetto in una borsa a spalla in poche semplici mosse. La cerniera dorata a forma di plettro dona un tocco di eleganza in abbinamento al finissimo pellame italiano e rende l’accessorio intramontabile.

Questo zainetto abbinato ad un bomber anni ’90 è perfetto per creare un outfit metropolitano dal sapore newyorkese, adatto a una giornata di shopping per le vie della città! Mentre l’abbinamento con abiti più formali, come una giacca avvitata o un tubino strutturato da ufficio, si adatta a uno stile donna più audace.

Su Studioarch.com puoi trovare i tuoi modelli di borse e borsette Coccinelle preferiti.

Ancora dubbi? Contattaci per richiedere un appuntamento con un Personal Shopper Studioarch e scegliere il tuo modello ideale firmato Coccinelle.

Scopri tutta la selezione Coccinelle Borse.

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist