Regali di Natale: guida all’acquisto

Con l’arrivo di dicembre entra nel vivo la stagione dei regali di Natale. Ogni anno districarsi tra le diverse proposte per uomo e donna è un’impresa ardua, soprattutto se i gusti del partner, dell’amica o della persona a cui ci si appresta a fare il regalo sono difficili da interpretare. Se anche tu hai l’ansia da regalo e vuoi evitare le corse dell’ultimo minuto, questa guida ti aiuterà nella tua scelta al regalo di natale perfetto e senza stress.

Inoltre, quest’anno abbiamo pensato proprio a tutto: per i tuoi acquisti su Studioarch puoi usufruire del 5% di sconto su tutto il catalogo, della confezione regalo in omaggio e hai diritto a un periodo di reso prolungato fino al 31 gennaio 2022.

Regali di Natale per Lei

Vuoi regalare qualcosa di speciale, un accessorio di stile che sia il più apprezzato sotto l’albero? Sei nel posto giusto. Su Studioarch trovi una selezione di articoli donna, tra borse, pochette, zainetti, accessori e piccola pelletteria dallo stile glamour, casual chic e professional, per accontentare i gusti di tutte le donne. Ma cosa c’è da valutare prima di scegliere il tuo prossimo regalo?

Per un regalo di successo, innanzitutto va considerato lo stile della persona che lo riceverà. Per le amanti dello stile Glamour, ma che non rinunciano a un pizzico di brio per esaltare il proprio outfit quotidiano puoi scegliere un modello di borsa Gabs, dai toni vivaci o a stampe artistiche, come la borsa piatta G3 Plus, versatile e trasformabile; ma anche un accessorio di design, come lo zainetto in pelle Braccialini della linea Nora; o anche perderti tra le geometrie delle borse Cromia.

Per le donne dallo stile classico, puoi scegliere di regalare una borsa Alviero Martini o Borbonese, da scegliere tra le collezioni iconiche, come la Shopper Geo Classic o la Luna Bag Borbonese in esclusivo tessuto OP; ma anche una borsa Coccinelle, dalle forme morbide ed essenziali, della nuova collezione autunno inverno.

Per chi strizza l’occhio allo stile Vintage? Semplice. Puoi scegliere un regalo d’eccezione firmato The Bridge, come la Shopper in Pelle della linea Agnese, dal design minimal e pratico, da sfoggiare con qualsiasi outfit.

Ma il Natale è un’occasione perfetta anche per rinnovare il look professionale in vista del nuovo anno alle porte. Regalare un accessorio dallo stile business, quindi, è sempre una scelta centrata per far felice il proprio partner o la propria amica. In questo caso, un accessorio firmato Piquadro è garanzia di successo: puoi scegliere tra cartelle e zaini porta pc super equipaggiati o tra gli articoli Piquadro Circle, la storica e rinnovata collezione dedicata alle donne.

Regali di Natale per Lui

Si sa che i maschietti sono sempre difficili da accontentare con un regalo, ma la nostra selezione ospita centinaia di articoli dal fascino intramontabile capaci di stupire anche i più esigenti amanti dello stile moda uomo contemporaneo.

Per gli amanti dei look maschili più classici ed essenziali puoi scegliere di regalare un accessorio The Bridge, espressione di uno stile vintage, dal design moderno e dalla manifattura artigianale, come lo zaino porta pc Story o il borsello in pelle della stessa linea da utilizzare in coordinato. Scommettiamo che sarà il regalo più gradito dell’anno?

Stai pensando al regalo ideale per gli appassionati dello stile Business-tech? Puoi lasciarti i tuoi dubbi alle spalle e optare per un modello di tendenza della selezione Piquadro uomo, come l'elegante zaino porta PC Blue Square Special, con le sue inconfondibili rifiniture blu, tra i preferiti da uomini di affari e professionisti; o anche un complemento all’outfit professionale, come un porta agenda Piquadro o un elegante portafoglio in pelle.

Se vuoi sorprendere con un regalo smart-style, scegli la collezione innovativa di porta carte di credito SECRID o la Selezione Hi-tech Tumi McLaren.

Regali di Natale Ecosostenibili

Le collezioni Green ricoprono uno spazio importante della nostra selezione, con modelli ormai iconici, sinonimo di affidabilità e stile, come zaini, borse e accessori realizzati con materiale riciclato (come plastica e scarti industriali).

Per un regalo originale e sostenibile puoi dare uno sguardo alle linee Green dei migliori brand sul nostro catalogo online: dalle collezioni in tessuto rigenerato Bios, Brief2, firmate Piquadro, ai modelli in Nylon a occhio di pernice delle borse Borbonese, i modelli Gabs G3 FIAT ecosostenibili, Braccialini, fino alle soluzioni da viaggio con le linee Roncato Brooklin e l’intera collezione Crash Baggage.

Regali personali

Smaltita l’ansia dei regali di Natale, è giusto concedersi un po’ di tempo per concentrarsi sugli acquisti personali, magari sulla borsa adocchiata qualche tempo prima o su un acquisto da condividere col proprio partner, come una nuova valigia o il porta abiti ideale per il tuo prossimo weekend di coppia.

Per arricchire la tua suite da vacanza, vai alla selezione Travel Studioarch di trolley, borsoni e accessori da viaggio dei migliori marchi: Bric’s, Tumi, Roncato, Samsonite, Piquadro.

È sempre il momento giusto per concedersi un regalo speciale, soprattutto a Natale.

Ma non è tutto. Se hai ancora dubbi per i tuoi acquisti natalizi su Studioarch, contattaci e prenota un appuntamento con un Personal Shopper dedicato. Non vediamo l’ora di aiutarti a scegliere il regalo perfetto.

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist