Regali per la Festa della Mamma: guida alla scelta

La festa della mamma 2022 si celebra l’8 maggio e – come di consueto – hai l’opportunità di sorprendere la tua mamma con un regalo originale, come una borsa o un accessorio firmato, approfittando del lancio delle nuove collezioni primavera estate.

Eccoci qui, dunque, a proporvi idee ed alternative per i vostri regali! Inoltre, per tutti gli acquisti su Studioarch puoi approfittare di uno Sconto del 20% su tutti i nuovi arrivi e della Spedizione Gratuita, semplicemente utilizzando il Codice Sconto MUM20 in fase di check-out.

Ma quali sono i regali più In per questa occasione? Vediamo insieme gli stili e le fantasie che ci accompagneranno nelle nostre giornate estive, create dai designer dei migliori brand di borse e accessori donna.

Con una borsa classica è difficile sbagliare

Preferisci andare sul sicuro? In questo caso, puoi scegliere i modelli di borse classiche ma rinnovate per la stagione estiva, come nel caso della borsa Borbonese Luna Bag, realizzata in Nylon OP, tipico delle creazioni Borbonese, in elegante color ghiaccio; articolo estremamente versatile e abbinabile a diversi stili, dotata di tracolla regolabile e un’organizzazione interna da far invidia alle migliori Maxi Shopping bag oggi in circolazione.

Oppure puoi scegliere di regalare una borsa minimal, come un modello a tracolla, da indossare nelle calde serate estive, per accompagnare un abbigliamento elegante, ma anche casual. La tracolla Alviero Martini, in tessuto saffiano Geo-Classic, è una vera chicca della nuova collezione Alviero Martini PE 2022, grazie i suoi rinnovati dettagli: dalla tracolla a catena in finitura dorata, agli interni riproposti nella tradizionale fantasia a cartina geografica, questa mini-bag sarà un regalo gradito da sfoggiare con i look estivi.

Se cerchi una borsa adatta a uno stile Professional e Business, le nuove proposte by Piquadro sapranno sorprenderti, come nel caso della borsa a spalla Piquadro Dafne, accessoriata con tasca porta PC e iPad, per un outfit smart da sfoggiare tra i colleghi di lavoro.

Per una Mamma dallo stile classico, ma audace negli accostamenti, suggeriamo invece la borsa a mano Coccinelle della linea Cosima, realizzata in morbida pelle e dotata di una caratteristica forma trapezoidale, che richiama un’elegante espressività neo-retrò, da esibire in abbinamento ad outfit Glamour-Chic.

Modelli divertenti e colori accesi per Mamme più estrose

Accanto a borse e accessori dallo stile tradizionale, la nostra selezione ospita una gamma di articoli per Lei più eccentrici e vivaci. È il caso, ad esempio, delle creazioni - rigorosamente Made in Italy – della maison Braccialini, che con questa collezione estiva continua a rivoluzionare il modo di indossare gli accessori donna, rompendo gli schemi con nuovi modelli di borse e accessori dalle fantasie più sfrenate: dalla tracolla Milkshake alla borsa Shopping Braccialini Britney, realizzata in ecopelle, con la tipica stampa con Cadillac e palloncini.

Per un regalo di eccezione e mai banale, puoi scegliere tra i nuovi articoli della Collezione Estiva di Gabs: forme, colori e fantasie a stampa si alternano nella varietà di borse e accessori capaci di esaltare ogni look, dai più impegnati ai più sportivi. Un esempio su tutti, la borsa Shopper Gabs Zora, naturalmente trasformabile e disponibile in diverse tonalità, dal mango al rosso e dall’ampia capacità interna, per avere sempre il massimo del comfort in ogni occasione.

Oltre le borse: gli accessori da regalare alla tua mamma

Non solo borse. La selezione Studioarch include un’ampia serie di accessori ideali da regalare in occasione della Festa della Mamma: portafogli donna, foulard, cappelli, cinture e pochette donna sono tra gli articoli più richiesti per la stagione estiva.

Tra i modelli più gettonati, troviamo il portafoglio The Bridge Anna, con le nuove fantasie in pendant con accessori e borse della stessa linea, rinnovato nel look e disponibile nelle colorazioni sabbia e marrone; perché non scegliere di regalarlo in combo con lo zainetto in pelle The Bridge Anna?

Ma anche articoli più casual, come un cappello con visiera Alviero Martini o disponibile in versione “a pescatore”, come la cloche Alviero Martini Geo Classic, rigorosamente realizzati in tipica stampa con cartina geografica.

A proposito di stampe iconiche, puoi optare per un accessorio più leggero, ma di stile, come il foulard Braccialini, disponibile con stampe a fiori, a palloncini o in monotono.

Concludiamo la nostra guida all’acquisto del regalo perfetto per la festa della mamma con un accessorio che sa farsi notare con qualsiasi outfit, soprattutto estivo: le cinture donna. Anche in questo caso, puoi optare per diversi accessori, come la cintura Prima Classe reversibile della linea Urban way e con tessuto Geo Classic, o per un modello Guess, come la cintura donna Guess, realizzata in similpelle, con fibbia 4G logo.

Insomma, la nostra selezione Primavera Estate 22 saprà sorprenderti con la varietà di modelli disponibili, da scegliere in base allo stile e alle esigenze della tua mamma.

Se hai ancora dubbi su quale regalo acquistare, contattaci e richiedi il supporto di un Personal Shopper Studioarch. Ti aiuteremo a scegliere l’articolo ideale in pochi minuti.

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist