Saldi Invernali 2021 - 2022

Con le festività natalizie ormai agli sgoccioli, si apre la stagione dei Saldi invernali Studioarch. Dal 05 gennaio 2022 su tutto il nostro catalogo online troverai i tuoi marchi preferiti in saldo, con sconti fino al 50%.

Anche questa stagione, abbiamo creato un’ampia selezione di articoli, tra valigie, borse donna, zaini professionali e accessori di piccola pelletteria per donna e uomo, delle collezioni stagionali e iconiche, disponibili a un prezzo scontato fino a esaurimento forniture.

Scopri tutti i prodotti disponibili della selezione Studioarch Saldi Invernali 2022.

Borsa donna saldi

Approfitta dei saldi per rinnovare il tuo guardaroba di borse e accessori glamour e di tendenza. Se sei una appassionata del Brand, non perdere l’occasione di completare la tua collezione di borse Prima Classe con i modelli della linea Geo Classic.

Il nostro assortimento include articoli dell’intera collezione: dalle bag a tracolla o a spalla, come la borsa Tracolla Alviero Martini in tessuto goffrato, agli accessori più In, dalle tonalità scure, come il portafoglio 1A Classe Moonrise Geo Night.

Vai alla Selezione Alviero Martini Prima Classe Autunno Inverno 21-22.

Ai look più Country-Chic è dedicata la selezione in saldo The Bridge Borse. Modelli dal design semplice e raffinato, per arricchire un outfit urban o elegante, come la borsa shopping The Bridge in pelle della linea Penelope o la Hobo in pelle The Bridge della collezione Lavinia. Non mancano gli zainetti in saldo, con modelli realizzati interamente in pelle e articoli in mix di pelle e tessuto, come lo zainetto The Bridge della linea Anna.

Con questa collezione invernale, il brand ha saputo sperimentare nuove fantasie, già anticipate nella collezione estiva, coerenti con le tonalità stagionali e mai banali nelle fantasie e nelle rifiniture, in metallo pregiato, che arricchiscono ogni accessorio.

Scopri i prodotti in saldo dell’ultima collezione The Bridge Autunno Inverno 21-22.

Per rinnovare il tuo outfit professionale, puoi approfittare dei Saldi sulla selezione Autunno Inverno Piquadro 21-22. Dalle eleganti tracolle in pelle, ideali per un look da sera, alle borse professionali in pelle, come la borsa porta PC Piquadro della linea Gea o lo zainetto Piquadro Circle, chic, compatto e ampiamente organizzato, per affrontare al meglio anche le più impegnative giornate di lavoro.

Colori e stampe POP animano invece la selezione borse Gabs Autunno Inverno 21-22. Approfitta degli sconti sui nuovi modelli in pelle naturale, come la borsa a spalla Gabs della collezione Venere o sugli articoli realizzati in tessuto ecosostenibile, come la borsa Gabs G3 FIAT. Le diverse declinazioni di quest'ultima collezione invernale Gabs, in monocolore, bicolore o a stampa, rivelano un concept stilistico essenziale, esaltato dalla ricerca di materiali e dalla composizione e associazione dei tessuti, di pregio e performanti, nella composizione di borse comode e dallo stile unico. Vai alla selezione borse Gabs Autunno Inverno.

Per un look super chic, non rinunciare ai saldi sulle collezioni invernali firmate Coccinelle, con articoli eleganti dal design moderno, oppure dai uno sguardo alle selezioni Autunno inverno Borbonese e Autunno Inverno Gherardini, con iconici modelli di stile contemporaneo, da esibire in ogni occasione.

Portafoglio donna saldi

L’accessorio fa la differenza in ogni stile che si rispetti. Ancor di più se si tratta di un accessorio “intimo”, come il portafoglio, che deve armonicamente adattarsi allo stile personale di una donna, a prescindere dalla borsa che sceglie di indossare. Su Studioarch.com trovi una gamma di portafogli da donna in saldo tra cui scegliere, selezionati tra gli articoli top delle collezioni invernali dei migliori brand del settore.

L’estro dei fashion designer di questa stagione rivela il gusto per uno stile sobrio, con modelli compatti e dalle forme morbide, soprattutto nelle classiche versioni di portafogli con patta, come il portafoglio Coccinelle della linea Metallic Soft o il portafoglio donna The Bridge Camilla, realizzato in pelle e con portamonete integrato.

La nostra selezione in saldo include inoltre i sempre più diffusi portafogli femminili con chiusura a zip, che assicurano una maggiore praticità. Tra i modelli in offerta da non perdere, suggeriamo l’elegante portafoglio Borbonese in Nylon OP, equipaggiato con 16 slot per carte di credito e il portafoglio Gabs Gmoney in pelle (disponibile anche in versione con tessuto ecosostenibile, Gmoney FIAT).

Ma anche i portafogli grandi da donna, come il portafoglio donna in pelle Piquadro con zip della linea Circle o il portafoglio Prima classe Star City, in tessuto goffrato, disponibile in diverse tonalità monocromo.

Borse uomo saldi

Scopri i saldi invernali Studioarch e approfitta degli sconti sulle migliori marche per arricchire il tuo outfit professionale nel 2022. Abbiamo selezionato una vasta gamma di articoli, tra borse professionali, zaini porta PC, borselli uomo e articoli di piccola pelletteria per Lui in Offerta.

Se sei un amante dello stile hi-tech e business, puoi scegliere gli articoli di stile e i best seller dell’ultima collezione stagionale Piquadro, come lo zaino in pelle porta PC Tallin, super accessoriato con doppio scomparto interno e tasche esterne per una migliore organizzazione in qualsiasi circostanza; oppure la borsa porta PC Piquadro della stessa linea. Per un look outdoor, altrettanto elegante, inoltre, suggeriamo di dare uno sguardo allo zaino Piquadro Bled in pelle e tessuto impermeabile, in stile Urban-chic.

Sei sensibile al fascino Vintage Country? Allora dai un’occhiata alle offerte sulle collezioni stagionali e iconiche firmate The Bridge: scegli tra una selezione di articoli realizzati in pregiato pellame toscano, con uno stile senza tempo, come lo zaino PC The Bridge Dante o la cartella porta PC in pelle Dante, dallo stile minimal ed essenziale, ma dalle elevate capacità, ideale per trasferte di lavoro, ma anche per viaggi di piacere.

I saldi invernali sono anche l’occasione giusta per acquistare in saldo articoli stationery, come agende professionali e portadocumenti: tra gli esempi più riusciti dell’ultima collezione stagionale, il portablocco Piquadro della linea Trakai, leggero e ben organizzato con block notes, tasche per cellulare e penne, vano per AirPods e passante per auricolari.

Portafogli uomo saldi

Non solo borse o accessori da lavoro. La nostra selezione di saldi invernali ospita anche una gamma di portafogli uomo in pelle in offerta, in versione classica, come il portafoglio The Bridge con porta carte di credito; modelli a bustina, come il portamonete Piquadro della linea PQJ, compatto e con chiusura a zip; ma anche accessori da giacca, come il portafoglio verticale Piquadro della collezione Tallin.

Puoi approfittare dei saldi anche per regalare l’eleganza e l’affidabilità dei portafogli SECRID, articoli dallo stile inimitabile ideali per chi ama portare con sé e banconote e carte di credito, tenendole al sicuro da transazioni accidentali e smagnetizzazioni.

Saldi Valigeria

Se adori viaggiare al massimo dello stile e della comodità, non perderti i saldi invernali Studioarch su Valigeria e Articoli da Viaggio. Puoi scegliere tra gli eleganti classici per brevi spostamenti, come il borsone Piquadro della collezione Blue Square, ideale per un weekend fuori porta, o il trolley cabina Piquadro porta PC Akron, perfetto per le trasferte di lavoro, grazie all’ampia organizzazione interna e alla versatilità di trasporto, a mano o a tracolla.

Se sei alla ricerca di una valigia per viaggi più lunghi, da affrontare con estrema praticità, scegli il trolley medio Victorinox della linea Werks Traveler 5.0, leggero e resistente, equipaggiato con sistemi di stabilità del bagaglio, per evitarne ribaltamenti a pieno carico.

Non rinunci al bagaglio rigido? Allora puoi scegliere tra i modelli da cabina e da stiva in offerta, come il trolley Gabs G Carry da cabina o la valigia grande Delsey Chatelet air, che assicura massima leggerezza e comfort in viaggio, grazie alla composizione in poliestere.

Per il tuo prossimo affare hai solo l’imbarazzo della scelta. Non rinunciare al tuo prossimo accessorio di stile o al regalo ideale per il tuo partner. Approfitta dei saldi invernali Studioarch, risparmia subito e assicurati l’articolo perfetto a un prezzo speciale. Vai al Catalogo Autunno Inverno 2021 - 2022!

Se sei ancora indeciso, contattaci per ricevere assistenza sul tuo prossimo ordine. Ma affrettati! Le Offerte su borse, valigie e accessori sono valide fino a esaurimento collezioni.

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist