San Valentino: guida alle migliori idee regalo per stupire chi ami.

Idee regalo San Valentino

La tradizione di fare regali a San Valentino si tramanda dall’epoca dell’impero romano, quando San Valentino permise a una fanciulla povera di sposarsi, regalandole una notevole somma di denaro. Come il protettore degli innamorati, noi ancora oggi celebriamo l'amore con un regalo che faccia sentire l’amata – o l’amato - coccolata.

Idee regalo per Lei

Tra i regali più in voga a San Valentino, spiccano accessori moda e abbigliamento, con i primi che la fanno da padrone anche in considerazione della flessibilità che un accessorio, come una borsa donna o un portafoglio donna, garantisce a chi l’acquista per fare un regalo sorprendente.

Una borsa raffinata, come la Luna Bag Borbonese è un regalo perfetto per una donna sicura di sé e chic. Tra le creazioni più riuscite del marchio storico torinese, la Luna Bag è il connubio perfetto tra comodità ed eleganza. Inoltre, è abbinabile a qualsiasi look, dalle giornate più impegnative alle serate più Glamour.

Per le donne in carriera, ma non solo, la scelta non può che ricadere sulle borse Piquadro, dall’inconfondibile stile Classic-Business, come le cartelle porta PC Piquadro Circle o sugli accessori in pelle, come i portachiavi e i portafogli Blue Square.

Per le amanti degli zaini, consigliamo lo zaino Life Bric’s, articolo compatto e capiente allo stesso tempo, realizzato in pelle sintetica, con inserti in pelle, perfetto per un outfit casual ma di stile, allo stesso tempo. Oppure l’intramontabile zaino Padded Pak'r di Eastpak, nelle più svariate colorazioni.

Nella nostra selezione dei regali ideali per lei non può mancare la Pochette Geo White di Alviero Martini Prima Classe, dedicata a chi non rinuncia mai all’eleganza di un accessorio di alta moda. Un astuccio realizzato nell’iconico tessuto stampato con mappamondo, dalla forma quadrata, che assicura il massimo della capienza e della funzionalità in movimento.

La Collezione Gabs di borse donna, zaini e accessori, continuamente ravvivata nei colori e nelle stampe, di eccezionale manifattura, è il must del 2021. Il regalo perfetto per le donne che amano mostrare la propria personalità in qualsiasi occasione, al lavoro e nel tempo libero.

Idee regalo per Lui

Coccolare il proprio partner è una missione delicata ma non impossibile. A San Valentino scegliere il regalo ideale per Lui su Studioarch è un gioco da ragazzi.

Al primo posto della nostra Guida ai regali di San Valentino troviamo la Collezione di zaini Piquadro, perfetti per chi ama lo stile Elegant-Tech. Tra le linee più richieste, troviamo gli articoli in pelle e tessuto della Collezione Black Square, Blue Square e Urban. Ma anche prodotti della nuova Linea Piquadro Bios, che include portafogli, marsupi e monospalla, tutti realizzati rigorosamente in nylon ECONYL, tessuto realizzato con materiali recuperati dagli oceani, per gli amanti dei Regali Green.

Se il tuo Lui ha un’irrefrenabile passione per lo stile Vintage, invece, la scelta giusta è rappresentata dagli articoli The Bridge: cinture, portafogli, borse a tracolla e accessori dall’aspetto lucente e “rovinato”, espressione di un mood Country Classic che impreziosisce ogni outfit.

Completiamo la nostra Guida ai regali di San Valentino con uno degli accessori più in voga degli ultimi anni, tra i più richiesti dagli uomini: il Miniwallet SECRID, nelle versioni SECRID Cardslide, SECRID Twinwallet, SECRID Slimwallet. Un portafoglio dalle dimensioni tascabili, ideato per assicurare il massimo della sicurezza alle Carte di credito, grazie alla tecnologia SECRID Cardprotector in alluminio, perfetto per chi preferisce i pagamenti elettronici alla valuta cartacea.

Su Studioarch trovi le migliori proposte regalo per San Valentino, tra articoli e collezioni dei migliori Brand, come Coccinelle, Prima Classe, TumiDelsey e tanti altri. Scegli il tuo regalo approfittando dei Saldi invernali Studioarch, con occasioni imperdibili per Lei e per Lui. Inoltre, su Studioarch il Reso è sempre Gratuito e puoi scegliere di pagare anche a rate.

Che Aspetti? Inizia lo Shopping!

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Related products

Prodotto aggiunto alla Wishlist