Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera-Estate 2024: Dalla classicità delle tote alla versatilità delle maxi bag, scopri le tendenze da non perdere!"

Come ogni anno, sfilate e passerelle si sono pronunciate: il mondo della moda si prepara ad abbracciare le nuove tendenze Primavera Estate 2024, offrendo una gamma di accessori che diventeranno protagonisti delle tue giornate. Dall'eleganza classica alla praticità moderna, tracolle, shopper, zainetti e pochette, incarnano lo spirito fresco e vibrante della stagione, donando ad ogni outfit un tocco di stile distintivo.

La versatilità in primo piano con le tote bag

Le tote bag continuano a dominare la scena, sposando funzionalità e stile senza compromessi. Con linee pulite e design minimal, queste borse ampie sono ideali per le giornate in movimento. Materiali leggeri e colori vivaci rendono queste borse la scelta perfetta per un look casual e chic durante le giornate primaverili.

Assolutamente spaziosa ma facilmente indossabile sia a mano che crossbody è la borsa Rebelle Astra, con la sua tracolla eccentrica e disponibile in tantissime nuance. Una scelta decisamente di carattere.

Estrosa e fuori dagli schemi, la borsa Gabs Sterlizia si presenta invece come una classica tote, ma richiudibile e si trasforma all’occorrenza in un bauletto dalle ampie capacità. Un modello versatile, che non può mancare nel tuo guardaroba.

Se sei alla ricerca di un abbinamento più classico, ti consigliamo il modello Be-Her di Samsonite. Dal taglio minimal ed elegante, puoi portarla a tracolla per un look casual oppure a mano per occasioni “da ufficio”, al suo interno troverai infatti l’alloggiamento per PC e tablet.

Effetto glossy: borse laccate e raffinate

Per chi cerca un tocco di glamour, le borse glossy sono il trend della Primavera Estate 2024. Realizzate con materiali lucidi e riflettenti, queste borse catturano la luce del sole estivo creando un effetto luminoso e prezioso. Disponibili in una varietà di colori audaci, le borse glossy si distinguono come accessori accattivanti che aggiungono un tocco di eleganza ad ogni outfit.

Un effetto lucido di giorno e adattabile ad ogni esigenza di sera: la G3 Plus Tg L Lux Black di Gabs è una vera e propria borsa versatile che può diventare piatta, trasformarsi in sacca, shopping bag, bauletto e addirittura zaino. Tutto ciò di cui hai bisogno in un unico accessorio.

Preziosa come l’oro? Non lasciarti scappare questa scintillante borsa M*BRC della linea Cangiante: un’esplosione di luminosità, indossabile a spalla sia con manico che con tracollina a catena, in base al look.

Super chic, ultra femminile ma con un tocco urban, la bag gommata Alviero Martini Geo Atlantis è l’accessorio di stile che stavi cercando per dare un twist ai tuoi outfit. Il colore brillante e la forma sinuosa la rendono davvero irresistibile.

Stile retrò: l’eleganza che sfida le leggi del tempo

Il fascino del retrò è sempre attuale, e per la Primavera Estate 2024 le borse dallo stile classico sono una scelta sempre valida. Forme strutturate, pellami di alta qualità e dettagli raffinati caratterizzano questo stile, portando un tocco di sofisticazione vintage ad ogni look.

Qui Campomaggi e The Bridge dettano indubbiamente legge: la borsa a secchiello Campomaggi realizzata in pellame naturale parla di tempi lontani e lo fa con una raffinatezza unica nel suo genere, grazie anche ai dettagli di stile in oro invecchiato.

Che dire di The Bridge? Anche questa stagione, vintage e moderno si fondono nei sofisticati modelli in stile toscano, essenziali e abbinabili ad ogni look. Tra gli articoli di tendenza troviamo la borsa The Bridge Elena: realizzata in vera pelle combinata al camoscio, esprime tutta la sua particolarità nei manici con fibbia rotonda, che le donano un deciso carattere contemporaneo.

La borsa Volterra di Bric’s, invece, ricorda le famose postine, pratiche ma assolutamente chic. Realizzata in pelle, è strutturata con diversi scomparti per trovare tutto facilmente. Perfetta alleata da giorno, per l'università o per lavoro.

Tutto sempre con te con le maxi bag

Anche le maxi bag si preparano a dominare la scena della moda nella stagione Primavera-Estate 2024, confermandosi come una tendenza di grande impatto e versatilità. Queste borse oversize non solo aggiungono un allure glamour a qualsiasi outfit, ma offrono anche un'eccellente funzionalità, consentendo di trasportare comodamente tutti gli essenziali della tua giornata.

Se vuoi essere sicura di donare un glow up al tuo look, la shopper The Bridge Mirra è la scelta più giusta. È una borsa di grandi dimensioni ma che sviluppata in verticale per un look tremendamente chic.

In pelle, dalle linee morbide e disponibile in 6 colorazioni, una più bella dell’altra: parliamo della borsa Gabs Solange, femminile, giocosa ed estremamente comoda, grazie alle molteplici tasche interne per tenere tutto in ordine.

Dalle vibes decisamente più street style, il secchiello Rebelle Eirene è la borsa ideale per le giornate piene di impegni che terminano con un meritato aperitivo. Porta tutto con te, ma senza rinunciare allo stile.

Seguire le tendenze moda non è un diktat, è sempre consigliabile seguire il proprio stile personale e le occasioni d’uso. Tuttavia, le novità dalle passerelle possono fungere da ispirazione per nuove idee e abbinamenti che non avevi considerato.

Consulta il nostro catalogo Primavera Estate 24 e rinnova il tuo stile per la nuova stagione!

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist