Zaini sportivi: i modelli più trendy per le tue avventure quotidiane

Se vuoi scoprire gli zaini più trendy e versatili della nuova stagione, non lasciarti scappare il nostro approfondimento.

Gli zaini sportivi sono accessori must-have per tutti gli appassionati di moda che desiderano definire un look urbano con dettagli capaci di esprimere in perfetta armonia stile e funzionalità.

Se vuoi scoprire gli zaini più trendy e versatili, capaci di offrirti la massima comodità e libertà di movimento, non puoi farti scappare questo nostro approfondimento che ti aiuterà a trovare il tuo nuovo zaino sportivo preferito.

Grazie a design moderni e alla scelta di colori alla moda, questi irrinunciabili compagni di viaggio possono essere abbinati a qualsiasi outfit.

I modelli versatili per ogni occasione

Uno zaino sportivo ti consente di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno durante una passeggiata in città o una gita fuori porta. Ma non solo! Perché si tratta di accessori perfetti anche per andare in palestra e – nel caso di alcuni modelli – in ufficio.

Tra i prodotti più apprezzati, troviamo il nuovo zaino unisex Bric’s X-Travel, realizzato in Nylon satinato e dotato di numerose tasche interne ed esterne; un modello leggero, compatto ed ergonomico, da utilizzare in vacanza, durante escursioni impegnative o nel tran tran quotidiano. Della stessa linea, troviamo anche lo zaino donna Bric’s in versione small, ideale per le gite in città, grazie all’estrema capienza e al tessuto impermeabile, utile in caso di pioggia.

Tra gli zaini unisex invece, troviamo i nuovi modelli firmati Momo Design, come lo zaino Momo Design in poliestere, leggerissimo e dall'ottima vestibilità, accessoriato con porta UBS e pratiche tasche per cellulare e porta oggetti, per avere sempre tutto a portata di mano.  

Gli zaini sportivi donna completano anche i look più chic

Negli ultimi anni, grazie alle creazioni di designer ispirati alla contemporaneità, gli zaini sono riusciti ad affermarsi come accessori in grado di impreziosire qualsiasi outfit femminile.

Oggi anche le donne più eleganti amano vestire in modo comodo e versatile e uno zaino sportivo e originale – se ben abbinato - sa essere interprete di uno stile Casual-Chic che rivela una nuova eleganza femminile. Se anche tu non riesci a fare a meno delle sneakers e cerchi un modo originale per valorizzare il tuo look, devi assolutamente dare un’occhiata allo zaino Crash Baggage della linea Crash not Crash. Si tratta di uno zaino realizzato in tessuto riciclato in costruzione semi rigida, con dettagli che non passano inosservati e che garantisce prestazioni elevatissime.

Le appassionate di accessori che richiamano il lifestyle urbano apprezzeranno anche lo zaino Samsonite Midtown, un articolo realizzato in resistente tessuto riciclato, dotato di spallacci imbottiti, vano porta laptop e tablet e sistema per l’aggancio al trolley, ideale per viaggi di lavoro e piacere. Tra gli zaini donna sportivi, le nuove soluzioni colorate firmate Lego saranno le novità da sfoggiare questa estate. Uno su tutti lo zaino Lego Signature, accessorio dal design d’eccezione, che richiama i famosi mattoncini Lego e che garantisce massima versatilità e comodità, grazie alle numerose tasche disponibili e a un doppio scomparto imbottito e ben organizzato.

Se non ti spaventa la limitata capienza degli zaini sportivi piccoli perché sei tra quelle donne che viaggiano portando con sé solo l’essenziale, non lasciarti sfuggire lo zainetto Mandarina Duck in Mitrix, che concentra in appena 500 grammi il fascino di un accessorio moderno, pratico e funzionale, da abbinare ogni giorno a un look diverso.

Se cerchi una soluzione più classica, lo zaino Alviero Martini Geo Summer, con la sua silhouette essenziale, ti sorprenderà per praticità ed eleganza e ideale per creare i tuoi irresistibili outfit sporty-chic.

I modelli di zaini sportivi uomo perfetti per ogni occasione

Uno zaino sportivo uomo non è un semplice accessorio per la palestra ma una pratica soluzione da sfruttare nel corso dell’intera giornata, dal lavoro al tempo libero.

Tra le novità stagionali più apprezzate troviamo il borsone-zaino Samsonite Paradiver Eco, da usare come borsone da palestra o da viaggio, costruito in tessuto riciclato e trasformabile in comodo zaino sportivo per tutte le esigenze di movimento.

Se invece preferisci uno zaino sportivo in pelle puoi scegliere lo Zaino Piquadro Urban, realizzato in pellame naturale ed equipaggiato con spallacci imbottiti, spalliera ergonomica, vani porta PC e scomparti interni ben organizzati. Lo zaino include anche una tasca esterna porta bottiglia, un vano porta occhiali e il sistema di aggancio ai trolley utile per viaggiare in totale comfort.

Tra gli zaini sportivi uomo più compatti e minimal, lo zaino Piquadro Foldable rappresenta una nuova generazione di accessori che coniugano stile e praticità: l’accessorio, infatti, realizzato in nylon riciclato e pensato per un uso outdoor, è equipaggiato con striscia catarifrangente, ideale per l’uso in bici ed è completamente pieghevole.

Escursionismo chic: gli zaini sportivi più sofisticati in circolazione

Se pensi che l'escursionismo sia solo questione di performance e resistenza, ti sbagli di grosso. I nuovi trend moda ci dicono che anche le avventure all'aria aperta sono occasioni per sfoggiare outfit stilosi.

Gli zaini sportivi, in particolare, si sono evoluti e oggi molti brand propongono nelle loro collezioni modelli che garantiscono prestazioni sempre più avanzate, senza però rinunciare al design sofisticato che li ha resi popolari.

Tumi, ad esempio, è un marchio che ha rivisto le sue classiche strutture in nylon balistico per proporre modelli ancora più leggeri ed eleganti, come lo zaino Expedition Alpha Bravo, leggero, capiente e super-equipaggiato, ideale come zaino da trekking e ottimo per viaggi all’insegna dell’avventura.

Infine, la linea Samsonite Ecodiver è un’assoluta novità nel panorama degli zaini sportivi e degli articoli outdoor. Una collezione realizzata in tessuto riciclato e impermeabile, che rappresenta la soluzione migliore con cui affrontare qualsiasi avventura all’area aperta.

Come abbiamo visto, l’offerta di borse e zaini sportivi è sempre più variegata e anche questa stagione offre collezioni di modelli unici, dallo stile Casual-chic e performanti. Su Studioarch trovi un’ampia gamma di zaini sportivi tra cui scegliere il tuo nuovo compagno di viaggio con cui esaltare il tuo outfit per le avventure in città o all’aria aperta!

Visita la nostra selezione di zaini.

Gli Ultimi articoli del Blog:

Il Fascino del Portafoglio Mini: Trend Moda e Vantaggi

Il portafoglio mini è diventato un must-have sia per uomini che per donne, combinando funzionalità e design elegante. In questo articolo esploreremo i motivi per cui il portafoglio mini è così popolare, i trend attuali e le caratteristiche per scegliere quello adatto al tuo outfit.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Gadget da viaggio: gli indispensabili per le tue vacanze senza stress

Prenotate le vacanze estive è il momento di pensare agli accessori utili che possono facilitare viaggio e soggiorno. Scopriamo i gadget da viaggio must-have per rendere la tua esperienza più agevole.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Nuova collezione Delsey Helium, le nostre impressioni

Sicurezza, comfort e organizzazione sono le parole chiave che descrivono la nuova linea di trolley e accessori da viaggio Delsey Helium. Scopriamo insieme le caratteristiche e i vantaggi di scegliere i modelli della nuova collezione firmata Delsey.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Mini zaini: la scelta pratica e di tendenza per l'estate

L'estate è alle porte e con essa la voglia di accessori leggeri, pratici e alla moda, come i mini zaini, diventati la scelta perfetta per chi desidera combinare funzionalità e stile. Ideali per un outfit estivo di tendenza, questi accessori rappresentano una scelta versatile e chic, che si adatta a più di un’occasione d’uso.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist