BORSE DA DONNA

Acquista online Borse Donna delle migliori marche a prezzi sempre vantaggiosi. Consulta le schede prodotto per scoprire recensioni e offerte. Ordina subito, garantiamo spedizioni veloci e sicure in tutta Europa.

Borse donna

Borse da donna

Cos’è un outfit senza una bella borsa che si rispetti? La borsa donna non è solo un accessorio ma molto di più; è ciò che completa un abbinamento rendendo ogni donna irresistibile. Quando stiamo bene con noi stessi, stiamo bene che il mondo intero. E quando abbiamo un outfit impeccabile siamo pronte a conquistare il mondo!

Per questo Studioarch.com, leader nel settore da anni, dispone di una collezione sempre aggiornata, per accontentare i gusti di tutte le donne. La selezione di tessuti e brand rende ogni proposta unica. Pelle, cuoio, ma anche tessuti riciclati ed ecofriendly, non solo al passo con la moda, ma anche nel rispetto del pianeta. La nostra selezione prosegue senza dimenticare il Made in Italy che ci rende ormai un’eccellenza nel settore da anni, come nel caso delle Borse Prima Classe, delle borsette Coccinelle e delle irriverenti borse Gabs o Furla.

Ogni borsa corrisponde non solo ad un outfit ma a uno stato d’animo. Perché quando indossiamo qualcosa che ci fa stare bene il nostro umore cambia. Dagli zainetti donna, alle borse a spalla, per arrivare alle borse a tracolla e quelle a mano. Ad ognuna la sua, per sentirsi ogni giorno una donna diversa e migliore. Studioarch seleziona brand come CoccinelleAlviero Martini Prima Classe, CromiaPiquadroThe Bridge, Gherardini, Braccialini, Tumi e molti altri, garanzia di qualità e stile impeccabile. Un’ampia gamma di borse donna e zaini donna da abbinare ad eleganti portafogli donna, che rispondono alle esigenze di ogni donna, per sentirsi ogni giorno diversa e speciale.

Borse a mano

La borsa a Mano può essere considerata tranquillamente un must all’interno dell’armadio di ogni donna. Femminili e versatili possono essere abbinate sia ad un look casual che ad un look più chic. Borsette e Pochette donna sono il dettaglio che rendono un outfit perfetto e femminile. Sono pratiche da portare ma non rinunciano all’eleganza che ogni donna ricerca. Come nel caso di una borsetta Prima Classe, nell'iconico tessuto Geo, oppure di una borsa Piquadro, raffinata e funzionale, per la donna in carriera.

Perché una borsa donna non è semplicemente un contenitore ma molto di più. E ciò che conclude un outfit rendendolo unico. Un modello senza tempo e da sempre portavoce di eleganza e finezza. Del resto come diceva Coco Chanel "l’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare ..." e con una borsa a mano scelta con cura chiunque si ricorderà di voi!

Borse a spalla

Per una donna dinamica e indipendente ma che non rinuncia mai alla cura del dettaglio, la borsa a spalla è l’accessorio di cui non si può fare a meno! Perfetta da abbinare ad un look streetwear ma anche ad un più ricercato hobo chic. Con materiali che vanno dalla pelle al tessuto completando ogni outfit danno estrema sicurezza e forte senso di femminilità senza rinunciare alla comodità. Un grande classico di cui non si può fare a meno. Dalle linee eleganti della pelle, a quelle più sportive del tessuto, Studioarch.com offre un’accurata selezione per accontentare i gusti di ogni donna, rendendo l’esperienza di shopping una vera terapia di relax.

Borse a tracolla

Funzionale ma anche elegante, d’inverno regna sovrana su una palette di coloratissimi cappotti. Stiamo parlando della borsa a tracolla. La più venduta in assoluto! Il modello più adorato da ogni età: dalle studentesse, alle mamme fino alle donne in carriera. Un modello di borsa donna pratico ma che non rinuncia alla bellezza e all’eleganza della linea e della manifattura Made in Italy. La nostra selezione propone borse a tracolla di ogni materiale, forma e colore per rendere ogni stile e soprattutto ogni donna pronta alle sfide quotidiane che si troverà ad affrontare. Scopri le borse Prima Classe, le borse Borbonese  o prova il piacere di indossare una borsa Coccinelle. Ogni giorno è un’opportunità e bisogna avere la borsa giusta per coglierla!

Filtra per
Marchi
Di più... Di meno
Colore
Di più... Di meno
Prezzo
Per:
Categorie
Di più... Di meno
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist