The Bridge - Cartella Story in pelle porta documenti
La cartella da lavoro della linea Story di The Bridge si distingue per la semplicità e linearità del suo stile e delle sue forme. Dotata di due ampi scomparti interni chiusi con serratura e di tasche multifunzione, è ideale per custodire in totale sicurezza e comodità i propri effetti personali. Corredata di una maniglia in pelle e di una tracolla regolabile e removibile è adatta per un trasporto pratico e veloce sia a mano che a spalla. Realizzata in morbida pelle made in Italy questo accessorio sposa perfettamente il gusto dell’uomo che ama l’eleganza e la classe in ogni occasione. La linea Story di The Bridge rappresenta un vero e proprio must per gli uomini di oggi.
- Misure: 31.5 x 40 x 13.5 cm
- Materiale: Pelle
- Peso: 1,4 Kg
- Colore: Marrone
- 2 Scomparti principali
- 1 Maniglia in pelle
- Tracolla regolabile e removibile
- Per:
- Uomo
- Dimensione PC
- Fino a 15''
- Materiale
- Pelle
Il brand The Bridge è presente nelle vetrine di tutto il mondo ed è famoso per l’alta qualità dei materiali utilizzati e la sapiente manifattura degli articoli per donna e uomo, realizzati da designer ispirati alla cultura vintage. La gamma di prodotti propone borse per tutte le occasioni, dal business al tempo libero e in differenti modelli per donna e uomo: dalle tracolle ai bauletti, dalle borse da medico alle cartelle da lavoro, zaini, borselli uomo, cinture e pochette.
Le creazioni del brand fiorentino si contraddistinguono per il design minimal e la comodità degli accessori, facilmente abbinabili ad outfit quotidiani o più impegnativi con modelli in pelle naturale, ad esempio delle linee Dante o Story, facilmente abbinabili e dal fascino senza tempo.
Zainetti, accessori e borse The Bridge si distinguono per l’eleganza naturale dei modelli, unici e inimitabili, ispirati a un’estetica British dallo stile rétro, mixata all’artigianalità italiana delle lavorazioni.
Scopri di più sul marchio The Bridge.
@CUSTOMER_NAME@
@AUTHOR_PROFILE@ @COMMENT_ISO_COUNTRY@@COMMENT_TITLE@
@COMMENT_COMMENT@