Manila Grace

Manila Grace

Esplorando la selezione Studioarch di accessori e borse Manila Grace, scoprirai un mondo fatto di contaminazioni e sovrapposizioni di forme, stili, tessuti e colori, per look moderni pensati per la donna che non solo ama vestirsi alla moda, ma anche divertirsi nel farlo.

Manila Grace è un brand che nasce nel 2005 a Bologna per volontà progettuale di Maurizio Setti che ha portato l’azienda ad affermarsi come punto di riferimento nel panorama del fashion femminile, grazie all’attenzione particolare nel rapporto qualità-prezzo e anche all’innegabile creatività della stilista Alessia Santi.

Ogni borsa Manila Grace richiama un nome di donna e rappresenta un'idea che unisce l'incisività di uno stile minimale con l'indispensabilità di un accessorio capiente, ben organizzato e di ottima fattura. Il passepartout ideale per ogni occasione è senza dubbio una borsa nera Manila Grace, magari declinata in versione big per garantirti la massima capienza senza essere ingombrante.

Ma anche un accessorio che dia un tocco di glamour a tutte le tue mise, come le iconiche borse Manila Grace nelle versioni shopping bag, hobo e mini-bag, comode e dallo stile ricercato. Sempre più scelti anche gli zaini Manila Grace, che garantiscono la massima libertà di movimento con uno stile casual metropolitano impeccabile.

La scelta del nome non è casuale: “manilla” si riferisce a una fibra naturale, leggera ma dotata di elevate caratteristiche di resistenza, utilizzata soprattutto per la confezione di tele o tessuti; “grace” sta per grazia, armonia.

Nasce così un guardaroba contemporaneo, che racchiude borse, zaini e altri accessori come i portafogli Manila Grace, moderni e dallo spirito quotidiano, arricchiti dai dettagli preziosi e dalle finiture artigianali che esprimono tutta l'unicità delle creazioni Made in Italy.

Puoi completare l’outfit con un portafoglio donna Manila Grace, disponibile in diverse forme e materiali: che sia stampato o a tinta unita, basic o con borchie, è facilmente abbinabile alla tua borsa preferita e si presta ad essere utilizzato anche come mini pochette!

Esuberante senza eccesso, coraggiosa, con una grande voglia di affermarsi e senza paura di osare: è questa la donna proposta dalla direttrice creativa Alessia Santi, che nelle collezioni Manila Grace promuove un senso dello stile in cui l’outfit non sovrasta chi lo indossa ma ne definisce la personalità, mettendosi al servizio del quotidiano, regalando comfort ed elegante naturalezza.

Esplora la collezione di accessori e borse Manila Grace su Studioarch.

Filtra per

Colore
Prezzo
Per:
Categorie
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist