Campomaggi - Zaino in pelle con tasca esterna Sambuco
Lo Zaino in pelle con tasca esterna Sambuco è uno zaino in pelle della collezione Sambuco di Campomaggi interamente foderato, con chiusura con zip, tasca frontale con zip e tasca posteriore con zip. Il modello è dotato inoltre di tasche laterali aperte e spallacci regolabili. Realizzato in Pelle di vacchetta naturale tinta in capo. Dust bag in cotone e kit crema per la cura della borsa inclusi. Made in Ita
- Dimensioni: 30 x 13 x 39 cm
- Materiale: Pelle
- Chiusura con cerniera
- Manico superiore
- Spallacci regolabili
- Tasca frontale con zip
- Tasca posteriore con zip
- Per:
- Donna
- Materiale
- Pelle
Le borsette Campomaggi, declinate in diversi modelli e geometrie, come handbag, shopper e tracolle, garantiscono comodità, eleganza e praticità. Tutti i modelli sono frutto di una lavorazione accurata e di un’attenta selezione di pellami di gran pregio, per accompagnarti con stile ovunque, al lavoro come nel tempo libero. L’estrema vestibilità e la facilità di abbinamento, infatti, consente agli accessori Campomaggi di essere perfetti per ogni occasione.
Con una cartella o uno zaino Campomaggi, ad esempio, puoi portare tutto ciò che desideri sempre con te ed organizzarlo al meglio. Le pratiche tasche interne ed esterne e i vani imbottiti consentono di proteggere anche gli oggetti più preziosi e delicati, come lo smartphone, il tablet o il PC.
Per essere davvero impeccabile in ogni occasione, puoi scegliere i portafogli Campomaggi da indossare con borsette e zainetti in coordinato, un must per completare il tuo look sportivo o elegante.
Scopri la selezione Campomaggi borse su Studioarch.com, disponibili in diversi gradienti di colore e con un numerose applicazioni che le rendono adatte sia agli incontri di piacere quotidiani che agli impegni lavorativi.
L’azienda Campomaggi nasce nel 1983 nel piccolo paese di Tedorano, in Emilia Romagna, dalla visione dello stilista Marco Campomaggi, che sin da giovane ha mostrato un innato talento per la lavorazione del cuoio e della pelle, ancora oggi fiore all’occhiello delle diverse collezioni del brand.
Marco ha voluto mantenere un profondo legame con le origini, il territorio e l'esperienza personale, tanto da riportarli come segni distintivi su ogni borsa Campomaggi: “Teodorano 25-02-1961”, la sua data e luogo di nascita, il proprio segno zodiacale e il vessillo del castello di Teodorano sono la carta di identità dello stilista e di ogni articolo Campomaggi.
Lo mission del brand è dare vita a creazioni uniche, dal design originale e resistenti nel tempo, e con un forte accento stilistico narrativo che racconta la maestria artigianale pellettiera italiana. Scopri la nostra selezione e scegli il tuo modello Campomaggi preferito.
@CUSTOMER_NAME@
@AUTHOR_PROFILE@ @COMMENT_ISO_COUNTRY@@COMMENT_TITLE@
@COMMENT_COMMENT@