Portafogli Donna

Acquista online Portafogli Donna delle migliori marche a prezzi sempre vantaggiosi. Consulta le schede prodotto per scoprire recensioni e offerte. Ordina subito, garantiamo spedizioni veloci e sicure in tutta Europa.

Portafogli donna

Portafogli Donna - Studioarch

Elegante, sportivo, dotato di tasche aggiuntive, porta spiccioli e vano porta documenti, il portafoglio donna è un compagno di viaggio, uno scrigno da riporre in tasca o in borsa, per avere sempre tutto a portata di mano. Inoltre, è anche tra gli accessori più scelti per un'idea regalo.

Realizzati in pelle o in tessuto, con motivi e finiture shock o eleganti, a costruzione verticale o classico, sono elementi imprescindibile per esprimere lo stile personale.

I Portafogli donna in pelle, come quelli firmati Piquadro o The Bridge, ad esempio, sono oggetti eleganti da utilizzare quotidianamente, anche grazie all'estrema praticità che garantiscono: un portafoglio donna grande, come l'originale Portafoglio donna in pelle The Bridge della linea Leda, garantisce il massimo dello stile e facilità di abbinamento; ma risponde anche ad esigenze di spazio e organizzazione in borsa. 

Stesso dicasi per i modelli in pelle nelle versione più compatte, come il portafoglio medio in pelle della linea Piquadro Blue Square, dal raffinato colore mogano o i portafogli Furla: uno su tutti il portafoglio donna Furla ziparound della linea Babylon, in pelle di vitello granata.

Offerte Portafogli donna

Su Studioarch.com trovi un’ampia scelta di modelli di portafogli donna firmati, borsellini e portamonete dei migliori marchi.

Dalle collezioni classiche di Piquadro, Coccinelle e Alviero Martini, ai più vivaci e giovanili portafogli Gabs e Braccialini, dallo stile non convenzionale.

Filtra per
Marchi
Di più... Di meno
Colore
Di più... Di meno
Prezzo
Per:
Filtro
Borse donna
Zaini porta pc
Borselli uomo
Valigie
Portafogli uomo
Portafogli donna
Prodotto aggiunto alla Wishlist