Borse uomo: i nuovi modelli per la stagione invernale

Hai terminato il cambio di stagione e ti sei accorto che manca all’appello una nuova borsa da sfoggiare quest’inverno? Niente paura. Su Studioarch.com trovi i nuovi modelli di borse uomo per ogni esigenza, di lavoro, viaggio e tempo libero.

Ma prima di scegliere il modello giusto tra quelli delle nuove collezioni di borse da uomo firmate, diamo uno sguardo alle creazioni di tendenza per la nuova stagione autunno inverno 2022 2023.

Dai borselli uomo alle borse da ufficio da indossare tutti i giorni, fino alle borse da viaggio, ideali per un weekend mordi e fuggi, gli accessori maschili più desiderati della stagione sono pronti a rivoluzionare il tuo look quotidiano.

Design e materiali innovativi si alternano alle classiche costruzioni in cuoio naturale, per uno stile vintage che trova nuovo slancio stagione dopo stagione; ma attenzione anche ai modelli Green, costruiti in nylon o in tessuti riciclati.

Borse uomo in pelle

Per chi non rinuncia al fascino delle borse in pelle uomo in stile classico, è dedicata la selezione di borselli Piquadro, comodi, eleganti e adatti a un look da lavoro casual-business. Qui puoi trovare articoli hi-tech come il nuovo borsello Piquadro Ronnie, realizzato in pellame naturale ed equipaggiato con protezione Rfid; ma anche modelli tradizionali, rivisitati in confort e funzionalità, come il borsello in pelle porta iPad Charlie, dotato di scomparto per tablet, tracolla regolabile e tasche interne ed esterne con zip, per tenere sempre tutto organizzato al meglio durante gli spostamenti quotidiani.

Di tendenza quest’anno, anche le tracolle per cellulare, come la tracollina porta smartphone Piquadro della linea PQJ, con pratica tasca esterna e slot per carte di credito, ottima per avere tutto a portata di mano. Se sei un amante dello stile retrò apprezzerai sicuramente la tracolla uomo The Bridge della linea Dante, dallo stile minimal, con chiusura a patta e tracolla regolabile.

Gli appassionati del genere Geo-Classic, ameranno invece lo stile di una borsa Bandoliera Alviero Martini in tessuto stampato con cartina geografica, oppure in versione piatta e mono colore come la bandoliera con tracolla Monogram; ma anche il nuovo zaino monospalla Alviero Martini dal design a goccia, in costruzione morbida.

Non solo borselli. Puoi approfittare della nuova stagione per arricchire il tuo outfit da lavoro, con le nuove borse porta PC proposte dalle migliori firme. Una su tutte, la cartella in pelle porta PC Piquadro della linea Ronnie, che ripropone la tradizionale chiusura a patta, ad evocare i classici modelli di borse ventiquattrore, in una silhouette essenziale e contemporanea. O anche scegliere una borsa uomo classica, come la borsa porta documenti The Bridge Story, con manico in pelle e tracolla rimovibile.

Borse da uomo: i modelli sostenibili

Per un look sostenibile, invece, puoi scegliere la cartella per PC Samsonite Openroad, interamente in poliestere o la borsa uomo in pelle Piquadro in tessuto riciclato della linea Keith. O, ancora, un accessorio maschile perfetto per viaggiare e per portare con te i documenti di lavoro, come la borsa Tumi Alpha 3, leggera e maneggevole.

In questa nuova stagione gli accessori maschili Green vengono plasmati con nuove forme e colori: l’utilizzo e la lavorazione di materiali riciclabili, ormai divenuto standard di produzione dei grandi marchi moda, permette ai designer di dare vita a creazioni uniche, sia nel design che nelle colorazioni, in grado di esaltare anche gli outfit più rigorosi. È il caso, ad esempio, della tracolla uomo Momo Design in nylon, leggera, vivace e informale per tutti i giorni; oppure di un accessorio dal design tecnico, come la borsa a tracolla Porsche Design Roadster.

Le ideali per viaggiare

Se sei alla ricerca di una borsa per il tuo prossimo viaggio, puoi perderti nella nostra selezione di borsoni uomo.

Tra i modelli più apprezzati troviamo il borsone Piquadro PQM in tessuto riciclato, leggero, essenziale e comodo da utilizzare anche in palestra; ma anche il borsone da viaggio Bric’s Life in tessuto scamosciato, ideale per vivere un weekend fuori porta al massimo dell’eleganza.

In conclusione, le nuove collezioni di borse uomo esprimono peculiarità stilistiche che mixano tradizione e innovazione, tanto nei materiali quanto nell’estro dei design proposti, orientati ad offrire il massimo del comfort e dell’eleganza in ogni occasione.

A te non resta che scegliere la borsa ideale per il tuo stile. Scopri le novità, vai al Catalogo Uomo.

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist