I nostri marchi: Coccinelle

Borse e Accessori Coccinelle: lo Stile Italiano che celebra le donne.

Coccinelle è un Fashion brand italiano leader nel settore della pelletteria di alta gamma. L'azienda, fondata nel 1978 da Giacomo Mazzieri a Sala Baganza, in provincia di Parma, è ora un marchio internazionale di successo, fiore all’occhiello del gruppo E-Land, del quale è entrato a far parte dal 2016.

La scelta del nome ha un significato particolare: la Coccinella racchiude in sé un messaggio allo stesso tempo simbolico di buon augurio e di attenzione verso la Natura e l’Ambiente. Sono queste caratteristiche a fare di Coccinelle un brand intergenerazionale, con uno stile adatto ad ogni tipo di età.

Dal primo store monomarca, inaugurato a Milano nel ’95, il brand ha fatto strada, divenendo un punto di riferimento per la moda femminile in tutto il mondo, con oggi all’attivo 160 negozi a marchio, che ospitano le diverse collezioni di borse donna, borsette, zainetti donna, accessori e piccola pelletteria e le iconiche borse Shopping Coccinelle, dallo stile essenziale e raffinato.

Collezioni borse Coccinelle

Lo stile vivace delle Collezioni e l'estrema attenzione ai dettagli, rendono le Borse Coccinelle adatte ad ogni occasione, per donne che vogliono esprimere ogni giorno la propria gioia di vivere a lavoro e nel tempo libero.

Disponibili in diverse colorazioni e fantasie, borse e borsette Coccinelle sono oggi sinonimo di femminilità ed eleganza e garantiscono il massimo del comfort, su tutti i modelli disponibili: borse a mano, minibag, zainetti, borse a tracolla, pochette e le versioni a borsetta Coccinelle.

Caratteristiche prodotti

L’attenzione per la qualità è sempre stata un'ossessione per il brand, che per la creazione delle proprie borse utilizza pelli esclusivamente di derivazione e conciatura italiana e tecniche di produzione d'ispirazione artigianale. La cura delle rifiniture fa di ogni borsa Coccinelle un accessorio resistente, destinato a durare nel tempo e unico nel suo genere, grazie alla creatività d’avanguardia dei propri designer e stilisti.

Coccinelle propone un’ampia scelta di articoli Glamour con l’introduzione di ben quattro nuove collezioni l’anno, per rispondere alle esigenze di una Clientela sempre al passo con la moda.

Vai alla Collezione Borse Coccinelle

Gli Ultimi articoli del Blog:

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Idee regalo per la Festa della Donna 2024: guida all’accessorio perfetto

L’8 marzo è la giornata dedicata alle donne ed è l’occasione giusta per coccolarle e farle sentire speciali. Se sei ancora indeciso su cosa regalare in occasione della festa della donna 2024, Studioarch ti propone delle idee regalo che esaltano l’eleganza delle donne che ami.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Rimborso bagaglio smarrito, danneggiato o in ritardo: come ottenerlo

Tra i peggiori incubi di ogni viaggiatore c’è quello di vedere il proprio bagaglio smarrito o danneggiato. Ma cosa fare in questi casi? La disciplina internazionale regola i diritti del passeggero in caso di smarrimento, ritardo o danneggiamento, ma vediamo come comportarci in queste spiacevoli situazioni.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Borsette da sera: 7 modelli per ogni stile

Accessorio indispensabile per completare un look elegante e raffinato, la borsetta da sera deve essere in grado di valorizzare l'outfit e di trasmettere classe e sofisticatezza. La nostra classifica delle migliori borsette da sera per trascorrere una serata impeccabile, con uno stile al Top!

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist