I nostri Marchi: Delsey

Delsey Paris: Eleganza e Praticità Francese

Qualità, design audace, funzionalità e stile. Così Delsey, storico Marchio Francese con oltre 70 anni di esperienza, ha saputo coniugare tradizione e innovazione, eleganza e modernità, portando sul mercato gli iconici articoli Travel e Luggage dall’animo Green, che sanno adattarsi perfettamente ai viaggi di lavoro e di piacere.

La Storia di Delsey

L’esordio con il marchio DELAHAYE

DELSEY nasce nel 1946 dall’unione di due marchi storici, DELAHAYE, azienda francese attiva sin dal 1911 e rinomata per la realizzazione di custodie in pelle per macchine fotografiche e macchine da scrivere e SEYNHAEVE brothers.

Così prende forma una linea di valigie adatte al viaggiatore moderno, sempre alla ricerca di nuove avventure da affrontare con la praticità che Delsey Paris ha saputo interpretare grazie allo spirito innovativo dei propri designer, che con il loro lavoro hanno saputo rivoluzionare il settore della valigeria.

La filosofia del brand è incentrata sul connubio tra esperienza e innovazione; principi che, in oltre 70 di attività, hanno guidato la produzione di articoli innovativi, spingendo al massimo i concetti di design e funzionalità.

Oggi Delsey è un marchio affermato in tutto il mondo, distribuito in più di 110 Paesi, con all’attivo oltre 50 brevetti e numerosi premi internazionali.

Spirito Innovativo e Green

È Delsey a lanciare sul mercato la prima linea di trolley rigidi (Delsey Airstyle), per una maggiore protezione degli oggetti personali dei viaggiatori.

Un’innovazione inarrestabile, che nei primi anni ’70 porta l’azienda a sviluppare i primi prototipi dellevaligie con ruote (sistema Trolley), con l’obiettivo di offrire la più ampia autonomia al viaggiatore moderno.

Da sempre attenta alle tematiche ambientali, l'azienda ha lanciato "Delsey Planet”, la linea di valigie in tessuto riciclato r-PET, realizzate con la plastica di bottiglie d'acqua raccolta dagli oceani, con l’obiettivo dichiarato di "ridurre l’inquinamento dai rifiuti plastici e favorire il fairtravel".

Materiali Innovativi e Hi-Tech

Delsey sceglie materiali di elevata qualità per la realizzazione delle proprie linee di valigie, borse e zaini e sottopone tutte le collezioni a rigorosi test di laboratorio.

I Trolley Delsey sono dotati di un innovativo sistema di frenaggio brevettato, inaugurato con la collezione Chatelet e dell’esclusivo sistema di chiusura, anch’esso brevettato, la cerniera SEURITECH®.

Gli Ultimi articoli del Blog:

I migliori portafogli da donna del 2024: la nostra TOP 7

Hai mai desiderato un portafoglio che non solo rispecchiasse il tuo stile, ma offrisse anche la massima praticità? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto. In questo articolo, esamineremo i migliori modelli di portafogli da donna del nostro catalogo online, dai classici con chiusura a bottone ai modelli ziparound e trapuntati, evidenziando i dettagli che li rendono unici.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Il Fascino del Portafoglio Mini: Trend Moda e Vantaggi

Il portafoglio mini è diventato un must-have sia per uomini che per donne, combinando funzionalità e design elegante. In questo articolo esploreremo i motivi per cui il portafoglio mini è così popolare, i trend attuali e le caratteristiche per scegliere quello adatto al tuo outfit.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Gadget da viaggio: gli indispensabili per le tue vacanze senza stress

Prenotate le vacanze estive è il momento di pensare agli accessori utili che possono facilitare viaggio e soggiorno. Scopriamo i gadget da viaggio must-have per rendere la tua esperienza più agevole.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Nuova collezione Delsey Helium, le nostre impressioni

Sicurezza, comfort e organizzazione sono le parole chiave che descrivono la nuova linea di trolley e accessori da viaggio Delsey Helium. Scopriamo insieme le caratteristiche e i vantaggi di scegliere i modelli della nuova collezione firmata Delsey.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist