I nostri Marchi: Delsey

Delsey Paris: Eleganza e Praticità Francese

Qualità, design audace, funzionalità e stile. Così Delsey, storico Marchio Francese con oltre 70 anni di esperienza, ha saputo coniugare tradizione e innovazione, eleganza e modernità, portando sul mercato gli iconici articoli Travel e Luggage dall’animo Green, che sanno adattarsi perfettamente ai viaggi di lavoro e di piacere.

La Storia di Delsey

L’esordio con il marchio DELAHAYE

DELSEY nasce nel 1946 dall’unione di due marchi storici, DELAHAYE, azienda francese attiva sin dal 1911 e rinomata per la realizzazione di custodie in pelle per macchine fotografiche e macchine da scrivere e SEYNHAEVE brothers.

Così prende forma una linea di valigie adatte al viaggiatore moderno, sempre alla ricerca di nuove avventure da affrontare con la praticità che Delsey Paris ha saputo interpretare grazie allo spirito innovativo dei propri designer, che con il loro lavoro hanno saputo rivoluzionare il settore della valigeria.

La filosofia del brand è incentrata sul connubio tra esperienza e innovazione; principi che, in oltre 70 di attività, hanno guidato la produzione di articoli innovativi, spingendo al massimo i concetti di design e funzionalità.

Oggi Delsey è un marchio affermato in tutto il mondo, distribuito in più di 110 Paesi, con all’attivo oltre 50 brevetti e numerosi premi internazionali.

Spirito Innovativo e Green

È Delsey a lanciare sul mercato la prima linea di trolley rigidi (Delsey Airstyle), per una maggiore protezione degli oggetti personali dei viaggiatori.

Un’innovazione inarrestabile, che nei primi anni ’70 porta l’azienda a sviluppare i primi prototipi dellevaligie con ruote (sistema Trolley), con l’obiettivo di offrire la più ampia autonomia al viaggiatore moderno.

Da sempre attenta alle tematiche ambientali, l'azienda ha lanciato "Delsey Planet”, la linea di valigie in tessuto riciclato r-PET, realizzate con la plastica di bottiglie d'acqua raccolta dagli oceani, con l’obiettivo dichiarato di "ridurre l’inquinamento dai rifiuti plastici e favorire il fairtravel".

Materiali Innovativi e Hi-Tech

Delsey sceglie materiali di elevata qualità per la realizzazione delle proprie linee di valigie, borse e zaini e sottopone tutte le collezioni a rigorosi test di laboratorio.

I Trolley Delsey sono dotati di un innovativo sistema di frenaggio brevettato, inaugurato con la collezione Chatelet e dell’esclusivo sistema di chiusura, anch’esso brevettato, la cerniera SEURITECH®.

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist