I nostri Marchi: XD Design

XD Design: dal Crowdfunding al successo in tutto il Mondo, con presenza in oltre 3000 punti vendita in 50 Paesi. La Storia, recente, di XD Design ci racconta la nascita di una nuova idea di Avventura: Sicura, Connessa e Organizzata. A questa idea si ispirano le Collezioni Smart di Zaini e Valigie dal design innovativo e dalle funzionalità hi-tech, come la linea XD Design Bobby, dedicata al Viaggiatore Moderno.

Zaino Bobby: l’icona del brand

Lo Zaino Bobby, il prodotto di punta del brand, è realizzato con materiale innovativo, waterproof, anti taglio e anti urto, per assecondare le esigenze dei globe-trotter. I modelli XD Design Bobby sono essenziali, funzionali e versatili, ideali anche per viaggi in aereo.

Le differenti colorazioni (nero, blu scuro, grigio, giallo, verde e rosso) esaltano le forme eleganti dei modelli, completamente unisex, rendendoli adatti a qualsiasi utilizzo. Il design, compatto ed ergonomico, consente un corretto bilanciamento degli oggetti, diminuendo il peso percepito di circa il 20% del totale.

Zaini dal Carattere Hi-tech

I catarifrangenti sulla parte frontale dello zaino, assicurano una maggiore sicurezza a pedoni e ciclisti anche in orari serali.

Lo schienale è realizzato in tessuto traforato, traspirante e anti sudore, che assicura una maggiore aderenza alla schiena, che rimane così asciutta. Nelle rifiniture nascoste su fianchi, bretella e schienale si trovano delle tasche anti-borseggio dov’è possibile inserire, portafogli, carte, monete e ticket.

La caratteristica degli zaini XD Design hi-tech della Linea Bobby è rappresentata dall’uscita USB, pensata per i viaggiatori sempre in movimento, che permette di caricare il proprio dispositivo ovunque.

Vai alla Collezione di Zaini XD Design

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist