I nostri marchi: Secrid

Portafogli tascabili Secrid. Il connubio perfetto tra fashion e design industriale.

SECRID apre i battenti a Rotterdam nel 2009 dal coraggio imprenditoriale di René e Marienne, che, dopo la crisi economica e la chiusura della propria agenzia di design “SPIRID”, decidono di lanciare il primo Wallet a marchio SECRID, con tecnologia Cardprotector. In realtà, la nascita del primo prototipo SECRID - "Secrid Bodycard” - risale al 1997, periodo in cui in Olanda i si iniziano ad introdurre i pagamenti elettronici con carta di credito.

Oggi il marchio SECRID è presente in tutto il mondo, con una rete di distribuzione che comprende oltre 5000 negozi selezionati e una forza lavoro di oltre 100 collaboratori, tra cui i designer creativi, autori delle diverse collezioni.

I Portafogli SECRID

La caratteristica principale dei portafogli SECRID è il Cardprotector in alluminio, che protegge le carte da rotture, piegamenti, smagnetizzazione e comunicazioni wireless indesiderate. Il sistema brevettato, consente invece di estrarre le carte con un solo “clic” per un utilizzo immediato.

Secrid wallet: caratteristiche tecniche

I portafogli Secrid CardprotectorSecrid MiniwalletSecrid Slimwallet contengono fino a 6 Carte lisce o 4 Carte in rilievo. La collezione Secrid Twinwallet può invece ospitare fino a 16 Carte lisce o 12 in rilievo.

I pellami impiegati sono di altissima qualità e di provenienza esclusivamente europea (da Olanda, Germania e Italia) che garantiscono operazioni di conciatura con una forte attenzione per l’ambiente e per le condizioni di lavoro. Il design minimal diventa espressione di una funzionalità che viene esaltata nelle diverse linee di prodotto: Original, Vintage, Matte, Crisple, Perforated, Dash, Diamond, Optical Basket, Ornament, Rango, Dutch Martin, Indigo, Cleo, Nile, Veg e Stich.

I Premi

Nel 2010, a poco più di un anno di attività, il primo Cardprotector a marchio SECRID vince il Red Dot Design Award. Nel 2012 il nuovo Miniwallet SECRID si aggiudica l'European Aluminium Award.

Vai alla Collezione Portafogli Secrid

Gli Ultimi articoli del Blog:

Sling Bag: l'Accessorio da Uomo più ricercato per l'estate 2024

Nell'universo degli accessori moda maschili, una tendenza si sta imponendo con forza per l'estate 2024: la sling bag. Questo versatile compagno di viaggio combina funzionalità e stile, ideale per l'uomo moderno che cerca comodità senza rinunciare all'eleganza.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Maxi Bag: I modelli must-have per l’estate

Con l'arrivo della Primavera Estate 2024, la moda ci sorprende ancora una volta con una tendenza che non passa inosservata: le maxi bag. Questi accessori oversize promettono di dominare la scena con il loro mix irresistibile di stile e funzionalità. Scopriamo insieme perché le maxi bag sono destinate a diventare le alleate dei tuoi outfit estivi.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Tendenze Primavera Estate 2024, le borse da non perdere

Borse Primavera Estate 2024: dalle tote bag classiche alle maxi bag versatili, le tendenze sono variegate. I materiali lucidi delle borse glossy aggiungono glamour, mentre lo stile retrò si manifesta in forme strutturate e dettagli raffinati. Dai un tocco di freschezza al tuo guardaroba seguendo le passerelle e lasciati ispirare dalle novità per un look unico e distintivo questa stagione!

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le Migliori Borse Shopper del 2024: la nostra classifica

Punta sulla praticità senza rinunciare all’eleganza: leggi la nostra TOP 7 delle migliori borse shopper per la nuova stagione e trova l’accessorio adatto al tuo stile.

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist