I nostri marchi: Secrid

Portafogli tascabili Secrid. Il connubio perfetto tra fashion e design industriale.

SECRID apre i battenti a Rotterdam nel 2009 dal coraggio imprenditoriale di René e Marienne, che, dopo la crisi economica e la chiusura della propria agenzia di design “SPIRID”, decidono di lanciare il primo Wallet a marchio SECRID, con tecnologia Cardprotector. In realtà, la nascita del primo prototipo SECRID - "Secrid Bodycard” - risale al 1997, periodo in cui in Olanda i si iniziano ad introdurre i pagamenti elettronici con carta di credito.

Oggi il marchio SECRID è presente in tutto il mondo, con una rete di distribuzione che comprende oltre 5000 negozi selezionati e una forza lavoro di oltre 100 collaboratori, tra cui i designer creativi, autori delle diverse collezioni.

I Portafogli SECRID

La caratteristica principale dei portafogli SECRID è il Cardprotector in alluminio, che protegge le carte da rotture, piegamenti, smagnetizzazione e comunicazioni wireless indesiderate. Il sistema brevettato, consente invece di estrarre le carte con un solo “clic” per un utilizzo immediato.

Secrid wallet: caratteristiche tecniche

I portafogli Secrid CardprotectorSecrid MiniwalletSecrid Slimwallet contengono fino a 6 Carte lisce o 4 Carte in rilievo. La collezione Secrid Twinwallet può invece ospitare fino a 16 Carte lisce o 12 in rilievo.

I pellami impiegati sono di altissima qualità e di provenienza esclusivamente europea (da Olanda, Germania e Italia) che garantiscono operazioni di conciatura con una forte attenzione per l’ambiente e per le condizioni di lavoro. Il design minimal diventa espressione di una funzionalità che viene esaltata nelle diverse linee di prodotto: Original, Vintage, Matte, Crisple, Perforated, Dash, Diamond, Optical Basket, Ornament, Rango, Dutch Martin, Indigo, Cleo, Nile, Veg e Stich.

I Premi

Nel 2010, a poco più di un anno di attività, il primo Cardprotector a marchio SECRID vince il Red Dot Design Award. Nel 2012 il nuovo Miniwallet SECRID si aggiudica l'European Aluminium Award.

Vai alla Collezione Portafogli Secrid

Gli Ultimi articoli del Blog:

Dimensioni Zaino Ryanair: Tutto sul Nuovo Bagaglio a Mano Low Cost

Il viaggio aereo low cost ha subito un'evoluzione significativa, specialmente grazie a compagnie come Ryanair. Una delle questioni più discusse e importanti per i viaggiatori riguarda il bagaglio a mano, in particolare le dimensioni dello zaino accettate a bordo. Questo articolo si focalizza sulle dimensioni dello zaino Ryanair e su come sfruttarle al meglio.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Piquadro Revamp: la linea che rivisita lo stile business

Con la nuova collezione Piquadro Revamp il brand bolognese ridefinisce i canoni di qualità, funzionalità e design per offrire a manager e businessman una nuova esperienza di stile senza compromessi. La nuova Capsule è una rivisitazione della celebre collezione Blue Square.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Le 7 Migliori Pochette da Uomo del 2024

In questa prima guida del 2024 esploriamo le Pochette da Uomo: abbiamo selezionato attentamente sette modelli che si distinguono per il loro design impeccabile, la qualità dei materiali e la praticità senza eguali. Pronti a scoprire le migliori Pochette da Uomo che il 2024 ha da offrire?

Read more
Le Classifiche di Studioarch.com

Pelle Scamosciata vs Pelle Cavallino: una scelta di stile e qualità

Vuoi aggiungere un tocco di classe al tuo guardaroba invernale? La pelle cavallino e la pelle scamosciata sono due materiali chiave che non dovrebbero mancare nel guardaroba di ogni appassionata di moda. Ma quali sono le differenze e come scegliere tra i due materiali?

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist