I nostri marchi: Secrid

Portafogli tascabili Secrid. Il connubio perfetto tra fashion e design industriale.

SECRID apre i battenti a Rotterdam nel 2009 dal coraggio imprenditoriale di René e Marienne, che, dopo la crisi economica e la chiusura della propria agenzia di design “SPIRID”, decidono di lanciare il primo Wallet a marchio SECRID, con tecnologia Cardprotector. In realtà, la nascita del primo prototipo SECRID - "Secrid Bodycard” - risale al 1997, periodo in cui in Olanda i si iniziano ad introdurre i pagamenti elettronici con carta di credito.

Oggi il marchio SECRID è presente in tutto il mondo, con una rete di distribuzione che comprende oltre 5000 negozi selezionati e una forza lavoro di oltre 100 collaboratori, tra cui i designer creativi, autori delle diverse collezioni.

I Portafogli SECRID

La caratteristica principale dei portafogli SECRID è il Cardprotector in alluminio, che protegge le carte da rotture, piegamenti, smagnetizzazione e comunicazioni wireless indesiderate. Il sistema brevettato, consente invece di estrarre le carte con un solo “clic” per un utilizzo immediato.

Secrid wallet: caratteristiche tecniche

I portafogli Secrid CardprotectorSecrid MiniwalletSecrid Slimwallet contengono fino a 6 Carte lisce o 4 Carte in rilievo. La collezione Secrid Twinwallet può invece ospitare fino a 16 Carte lisce o 12 in rilievo.

I pellami impiegati sono di altissima qualità e di provenienza esclusivamente europea (da Olanda, Germania e Italia) che garantiscono operazioni di conciatura con una forte attenzione per l’ambiente e per le condizioni di lavoro. Il design minimal diventa espressione di una funzionalità che viene esaltata nelle diverse linee di prodotto: Original, Vintage, Matte, Crisple, Perforated, Dash, Diamond, Optical Basket, Ornament, Rango, Dutch Martin, Indigo, Cleo, Nile, Veg e Stich.

I Premi

Nel 2010, a poco più di un anno di attività, il primo Cardprotector a marchio SECRID vince il Red Dot Design Award. Nel 2012 il nuovo Miniwallet SECRID si aggiudica l'European Aluminium Award.

Vai alla Collezione Portafogli Secrid

Gli Ultimi articoli del Blog:

Mini zaini: la scelta pratica e di tendenza per l'estate

L'estate è alle porte e con essa la voglia di accessori leggeri, pratici e alla moda, come i mini zaini, diventati la scelta perfetta per chi desidera combinare funzionalità e stile. Ideali per un outfit estivo di tendenza, questi accessori rappresentano una scelta versatile e chic, che si adatta a più di un’occasione d’uso.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Trousse da Viaggio: l'accessorio Indispensabile per qualsiasi itinerario

Uno degli accessori fondamentali per ogni viaggiatore è la trousse da viaggio, ideale per contenere cosmetici, prodotti per l'igiene personale, piccoli accessori e molto altro. In questo articolo esploreremo le varie opzioni disponibili, dalle trousse da viaggio per donna a quelle specifiche per l’aereo, fino alle pratiche trousse da appendere.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Outfit da viaggio: 5 accessori indispensabili per viaggiare comodamente

Quando si tratta di partire, che si tratti di un breve tragitto in treno o in auto, oppure di un lungo volo intercontinentale, il comfort è fondamentale. Un outfit da viaggio ben studiato può fare la differenza tra un'esperienza piacevole e una serie di disagi. Scopriamo insieme i 5 accessori che possono elevare significativamente la tua comodità in viaggio.

Read more
Il Blog di Studioarch.com

Collezione Colorful Sky: 3 idee di outfit per indossare le borse multicolor del momento

I colori rilassanti del tramonto stampati su deliziose tracolle e pochette: la magia della collezione Colorful Sky di Alviero Martini Prima Classe aspetta solo di essere sfoggiata nel modo giusto. Vediamo insieme con quali outfit

Read more
Il Blog di Studioarch.com
Prodotto aggiunto alla Wishlist